|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Giga twin cam e dvbviewer
-
13-12-2007, 20:24 #1
Giga twin cam e dvbviewer
Ho acquistato una giga twin cam che sto cercando di far funzionare con la technotrend 3200 e dvbviewer ma non riesco proprio a farla funzionare. Il venditore della giga cam mi ha confermato che è stata programmata per sky ma non riesco a vedere nessun canale sky
è possibile che il dvbviewer non sia compatibile con questa cam ? o forse sono io che non riesco a settarla(su dvbviewer, apparentemente, non c'è alcun menù cam).
-
14-12-2007, 07:57 #2
Advanced Member
E' possibile che proprio la TT3200+CI non sia compatibile con quella CAM...col programma TTMediacenter funziona?
-
14-12-2007, 11:47 #3
Ti ringrazio per l'interessamento
Ho provato TT mediacenter e vede la giga cam, riesco ad entrare nel menù della cam. C'è solo un piccolo problemaquando faccio partire TT mediacenter riesco a vedere correttamente i canali(quelli in chiaro) ma appena carica la cam(Il pulsante diventa rosso sulla sinistra di TT mediacenter) la visione del canale che stavo guardando si blocca e non riesco a vedere nessun altro canale, riesco solo ad entrare nel menù della cam
questo mi era successo anche tempo fa con la T-REX 4.1 e software sceneo bonavista. Quale potrebbe essere il problema ?
?
-
14-12-2007, 12:17 #4
Advanced Member
Qualche incompatibilità come dicevo prima...dovresti scrivere al supporto TT per avere maggiori ragguagli.
-
20-01-2008, 10:57 #5
Ho sostituito la giga cam e ho preso una diablo cam
ora TT mediacenter funziona con la cam, non riesco a vedere tutti i canali sky però qualcosa vedo, segno questo che indica che la scheda technotrend è compatibile con questa cam, l'ho provata anche con progdvb e funziona come il TT mediacenter, ovvero fa vedere solo alcuni canali, penso sia un problema con il nuovo stealth 2.32
Il problema è che non riesco a far funzionare la cam con dvbviewernon sono mai riuscito a far funzionare alcuna cam con questo software
ho scaricato il file dll per il supporto della cam di technotrend e l'ho inserito in dvbviewer ma non ho risolto nulla e, dato che non ero sicuro di aver fatto il tutto correttamente, ho disinstallato dvbviewer, ho riavviato e ho riinstallato il programma e quanto mi ha chiesto di scaricare supporto addizionale ho cliccato ok e gli ho fatto scaricare da internet il dll che poi ha installato automaticamente e..... ancora la cam non funziona
non mi mostra neanche il menu cam
Questa storia delle cam mi sta facendo letteralmente impazzirenon sono mai riuscito a far funzionare una cam correttamente, ho sempre avuto qualche problema