|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: stereo "line 1 in" con brusio di sottofondo
-
30-12-2007, 10:54 #1
Member
stereo "line 1 in" con brusio di sottofondo
Salve a tutti!
Allora in camera mia da diverso tempo ho montato un semplice sistema 4.1..
ovvero comprando un 2.1 per pc ho aggiunto poi le 2 casse dello stereo .
quindi casse pc nel' uscita front della sk audio
uscita " rear " della sk audio va a collegarsi con "line 1 in" dello stereo e festa finita..
Quello che mi è successo oggi è strano, perchè, andando ad accendere lo stereo, e mettendo come sorgente line 1, ho un continuo rumore di sottofondo, un brusio.... e non riesco a capire perchè!
Quello che so è che,
lo stereo, in qualsiasi altra modalità funziona bene (cassette cd e radio) senza rumori
le casse del pc (il 2.1) funzionano senza rumori in ogni jack in cui io le vada a inserire della skeda audio
se lo stereo è settato su line 1, se tengo il volume su livello medio, anche se tocco semplicemente con le mani lo spinotto(che usavo per attaccare lo stereo al pc) sento brusio dalle casse
se lo spinotto lo attacco al lettore mp3 non sento brusio (a meno che ovviamente non tenga il volume dello stereo molto alto)
cosa può essere?
-
30-12-2007, 11:07 #2
Member
ho risolto... se può essere utile praticamente dal pc ho il cavetto che va allo stereo... che passa dietro un mobile, e da lì passa accanto alle prese elettriche, e proprio in quel punto c è l' attacco della "prolunga" (un jack femmina e uno maschio)...
ed era questo attacco che appena l ho allontanato dalle prese elettriche ha fatto interrompere il brusio!!!