Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Quale è la migliore scheda audio per TT+ Reclock

Data la lunga assenza generale per ferie vorrei un aggiornamento quale è attualmente la migliore scheda audio per TT+ Reclock.

Thanks

scheda audio

a prescindere dal player utilizzato, per la mia esperienza, le terratec offrono degli ottimi risultati ad un prezzo, tutto sommato, accettabile. io ho la 5.1 fun.

... quando ci inviti?

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Quale è la migliore scheda audio per TT+ Reclock

lorenzo419 ha scritto:
    Data la lunga assenza generale per ferie vorrei un aggiornamento quale è attualmente la migliore scheda audio per TT+ Reclock.

Thanks
    Hai visto qui?

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=8827
    Marco

1°) terratec DMX 6 Fire LT, perfetta fluidità, nessun inchiodamento; non più prodotta e quasi introvabile, chi ce l'ha se la tiene ben stretta!

2°) terratec Aureon Space 7.1, perfetta fluidità, nessun inchiodamento (da me), ma molti hanno avuto un problema di loop audio nelle pause o salto traccia

3°) terratec 5.1, a quanto dice Giapao... e costa pure meno (io non l'ho mai testata)

Evita le Audigy, mentre dovrebbero andare bene ancora le mitiche SB5.1 live.

Ciao
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Mauro Bricca ha scritto:

Evita le Audigy, mentre dovrebbero andare bene ancora le mitiche SB5.1 live.

Ciao
    Che differenze o difetti hai riscontrato comparando la Audigy 2 con la Terratec Aureon 7.1 Space?

Decibel Guest
    morelli ha scritto:
    Che differenze o difetti hai riscontrato comparando la Audigy 2 con la Terratec Aureon 7.1 Space?
    Non so la Audigy 2 ma la Player a me non faceva uscire il DTS in nessuna configurazione che ho provato. Ho preso la Terratec 5.1 Fun e ho risolto alla grande

Ti parlo della Audigy 1: grossi problemi di sincronismo, tipo l'audio era in anticipo (o in ritardo) di 20 secondi..., scatti vari e inchiodamenti. L'ho abbandonata subito.
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Mauro Bricca ha scritto:
    1°) terratec DMX 6 Fire LT, perfetta fluidità, nessun inchiodamento; non più prodotta e quasi introvabile, chi ce l'ha se la tiene ben stretta!
    Comunque le nuove Terratec adottano semplicemente un aggiornamento del Crystal montato dalla "vecchia" DMX Fire e non, quindi i risultati dovrebbero essere gli stessi .
    La DMX Fire non light comunque è ancora in produzione, le nuove Aureon vanno benone, anche se non le ho provate a fondo e non sono un amante di Reclock
    Ciao, Peter

Io ho attualmente una SoundBlaster 5.1 Live, ma le Terratec hanno l'uscita digitale solo ottica oppure anche coassile?

Decibel Guest
    lorenzo419 ha scritto:le Terratec hanno l'uscita digitale solo ottica oppure anche coassile?
    La 5.1 fun solo ottica.

La Fun5.1, la DMX 6 LT e la Aureon solo ottica.
    La DMX 6 non LT che è ancora prodotta (quella col box connessioni da 5 1/4 e che costa un bel po' di più) ha sul box anche le connessioni coassiali.
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

lorenzo419 ha scritto:
    Io ho attualmente una SoundBlaster 5.1 Live, ma le Terratec hanno l'uscita digitale solo ottica oppure anche coassile?
    Le Aureon, sia le 5.1 nelle 3 versioni, che la 7.1, hanno in e out solo TOS link (ottico). L'unica col coassiale come giustamente t'ha detto Mauro è la DMX 6fire.
    Dai un'occhiata anche alle M-Audio, comunque, anche se costano un po' più...
    Ciao, Peter

Boh, a questo punto direi che dipende dalla configurazione.
    Ad esempio io ho una Audigy 1 gia' da tempo e non o mai avuto il minimo problema di sincronismo o inchiodamenti o dts.
    Con la 5.1 invece avevo problemi di microscatti.

IO USO DA UN ANNO A QUESTA PARTE L'AUDIGY 1,MOTHERBOARD ASUS P4B266, P4 1600 ( OVERCLOCK A 2133 SE USO I RESIZE DI FFDSHOW), RADEON 9500 ( PRIMA 7500), E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON L'AUDIGY; CON RECLOCK FLUIDITA' PERFETTA.
    CIAO CLAUDIO

In questi giorni sto torchiando la mia Aureon Space 7.1,
    non male affatto sotto tutti i punti di vista.
    Tranne che con il Messenger come dall'altro mio topic

Ottima comunque, forse la migliore sul mercato.

http://www.horrorcult.it/ht/htpc/5_marzo2003.asp

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •