|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: info su X1 e impostazioni risoluzione
-
26-10-2003, 23:17 #1
Senior Member
info su X1 e impostazioni risoluzione
Potreste dirmi, per favore, sull'X1 quale risoluzione è meglio impostare?
Ho provato 800X600 60 Hz ma Re-clok mi segnala la sveglietta rossa (anche se su alcuni DVD diventa verde tipo Sherk)
Stando a quanto mi hanno già detto (sul forum) dovrei utilizzare 50 o 75 Hz, dico bene? però ho provato ad installare Power Strip 3.45 (che se ho capito bene mi permette di impostare la risoluzione a 50 HZ) e il programma si apre solo la prima volta che lo installo dopodichè non si apre più. Boh? Forse questa versione non va bene o e il mio PC che fa i capricci?
Infine collegando l'X1 bisogna caricare qualche drive specifico per il VPR?
Grazie
Cosimo
-
27-10-2003, 23:25 #2
Senior Member
Per favore! datemi una mano
Per favore! datemi una mano qui nel mio villaggio sono isolato non so proprio a chi rivolgermi e qui in famiglia incominciano a stancarsi nell'aspettare "Ma quando ci fai vedere un film?" Questa è la domanda che mi sento ripetere.
Grazie
Cosimo
-
28-10-2003, 10:17 #3
Innanzitutto, non hai bisogno dei driver per il proiettore.
La risoluzione migliore è quella SVGA (800x600).
Frequenza di refresh? Non saprei. Sono ancora in attesa di un InFocus X1 (oppure di un 4800) per un test.
Nel frattempo direi che 60 Hz potrebbero andare benissimo, anche perché non so se 50 o 75 Hz possano creare problemi (ammesso che il PJ riproudca effettivamente quelle frequenze senza "ricondurle" a 60 Hz comunque).
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-10-2003, 15:47 #4
Senior Member
fammi capire una cosa.....
Grazie Emidio, però gentilmente, fammi capire una cosa.
Con 60 Hz re-clock non va, (mi esce la sveglietta rossa) mi hanno detto che bosgna utilizzare 50 e multipli di 25. Ho impostato 75 Hz e anche qui sveglietta rossa.(anche se su alcuni DVD tipo sherk esce gialla)
Ecco perchè stavo cercandi di capire come funziona power strip.
Se c'è qualcuno che ha l'X1, mi farebbe un grande favore se mi potesse dire come è meglio impostare il tutto.
In particolare vorrei sapere meglio se sull'X1 è importante utilizzarlo (power strip) e se si, dove acquistarlo, perchè mi pare di aver capito che scade dopo 30 giorni!
Grazie mille!
Cosimo
-
28-10-2003, 16:20 #5
Ciao
Per curiosita' fatti un giretto qui' :
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=dramma
Ti conviene fare una ricerca nella sezione VPR digitali e al limite aprire un thread li'.
Se il refresh migliore per il tuo VPR venisse confermato essere 60Hz ... inutile perdere tempo con Reclock e forse pure con Powerstrip.
In realta' Powerstrip non scade mai ... aumenta solo il tempo della finestrella iniziale di benvenuto.
Col search trovi tante cose ... usarlo conviene
http://www.avforum.it/showthread.php...rip+registrare
Lanci il file reg che ti inviano e puoi chiuderla.
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 28-10-2003 alle 23:22
-
30-10-2003, 07:32 #6
Senior Member
Grazie!
Cosimo