|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Utilizzo display VFD o LCD x case HTPC
-
10-09-2003, 22:46 #1
Senior Member
Utilizzo display VFD o LCD x case HTPC
Questa sera mi sono dedicato allo studio di girder con i plugin DVDspy e LCD per poter finalmente utilizzare degnamente il display VFD del mio case Digitalis.
Sono riuscito a programmare il tutto per l' utilizzo con Theatertek.
Al momento il display visualizza :
1 riga : dominio - traccia - capitolo
2 riga : stato del player - tempo attuale
dove
dominio : MENU / DVD / PLAY / STOP
stato del player : Playing, Paused, Stopped
Il tutto funziona piuttosto bene e devo dire che nn c'e' voluto molto per metterlo in piedi.
Poiche' non vorrei scoprire l' acqua calda, se qualcuno e' interessato posso scrivere una sorta di mini guida per realizzare questo lavoretto.
Nel frattempo, ma ormai se ne riparla domani sera, cerco di realizzare qualcosa di simile per Winamp (uso Xlobby per gestire il mio HTPC e il player mp3 di default e' proprio il buon vecchio winamp 2!!).
Ciao,
Vincenzo
-
11-09-2003, 11:14 #2
ne approfitto per segnalare queste guide ai display lcd:
http://modding.hwupgrade.it/articoli/13/1.html
http://modding.hwupgrade.it/articoli/9/1.html
http://modding.hwupgrade.it/articoli/11/1.htmlMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
11-09-2003, 23:14 #3
Accidenti se sono interessato!!!!
Ho provato con lcdsmarties, ma non sono riuscito a visualizzare i dati relativi alla visione DVD (anchio uso Theatertek).
Dimmi cosa fare.....................
Ciao
Massimo
-
13-09-2003, 00:56 #4
Senior Member
Ora funziona anche la visualizzazione di winamp:
1 riga: Nome brano
2 riga: traccia/playlist - stato - tempo di esecuzione.
Domenica cerco di postare le istruzioni (comunque veramente semplice da realizzare).
Ciao,
Vincenzo
-
30-10-2003, 10:24 #5
Re: Utilizzo display VFD o LCD x case HTPC
ronf ha scritto:
Questa sera mi sono dedicato allo studio di girder con i plugin DVDspy e LCD per poter finalmente utilizzare degnamente il display VFD del mio case Digitalis.
Sono riuscito a programmare il tutto per l' utilizzo con Theatertek.
Al momento il display visualizza :
1 riga : dominio - traccia - capitolo
2 riga : stato del player - tempo attuale
dove
dominio : MENU / DVD / PLAY / STOP
stato del player : Playing, Paused, Stopped
Il tutto funziona piuttosto bene e devo dire che nn c'e' voluto molto per metterlo in piedi.
Poiche' non vorrei scoprire l' acqua calda, se qualcuno e' interessato posso scrivere una sorta di mini guida per realizzare questo lavoretto.
Nel frattempo, ma ormai se ne riparla domani sera, cerco di realizzare qualcosa di simile per Winamp (uso Xlobby per gestire il mio HTPC e il player mp3 di default e' proprio il buon vecchio winamp 2!!).
Ciao,
Vincenzo
-
30-10-2003, 13:13 #6
Anch'io torno a rinnovare il mio interessamento al 3ad.
Facci sapere.............
Ciao
MassimoVPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice