Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    324

    Dubbi su potenza pc per riproduzione Bluray e HdDvd


    Vorrei sapere se il portatile che intendo comprare abbia potenza sufficiente per la riproduzione di Bluray e Hddvd (ovviamente dopo rip con Anydvd Hd non avendo una scheda video HDCP compliant).

    Ecco le caratteristiche:
    Intel® Core 2 Duo T5450 (1,66 GHz). RAM 2048 MB DDR2. Hard Disk 160 GB SATA. Scheda Grafica X3100 da 358 MB.

    In particolar modo temo la scheda grafica integrata non sia abbastanza performante. Secondo voi è all'altezza?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    235
    Se vai su www.tomshardware.com , nella sezione "Display" potrai trovare uno speciale in tre parti proprio dedicato all'argomento, sia dal punto di vista della CPU che della GPU.

    Cmq per fartela breve, in un contesto "software only" (ossia senza alcuna accelerazione da parte della GPU), un E4300 ogni tanto arrivava a 100% di CPU occupancy con i BR a 1080p.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    2.080
    Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Se vai su www.tomshardware.com , nella sezione "Display" potrai trovare uno speciale in tre parti
    potresti posare il link esatto che non riesco a trovarlo??
    Ti ringrazio.
    ciao

    massimo
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    324
    A me basterebbe una riproduzione a 720p...

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    235

    Ecco qui:

    http://www.tomshardware.com/2007/10/..._vs_purevideo/

    Pare che sia ulteriormente migliorato il supporto all'accelerazione via PGU: sia Nvidia che ATI ora lo offorno anche sotto XP.
    Per quanto riguarda l'image enhancement invece, pare che Nvidia abbia totalmente ignorato XP, offrendolo solo sotto Vista (scelta quantomeno discutibile, speriamo si ravvedano..)
    Ultima modifica di Tirpitz; 13-11-2007 alle 15:35


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •