Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda SATe SKY

Scheda SATe SKY

avevo iniziato ad installare la scheda Sat Netsystem, ma ora col nuovo SKY penso di dover ricominciare da capo: chi mi aiuta ???
    Ciao a tutti
    Pierino 46
    pierino46

fai un giro su www.megafoorum.it..

li' troverai tante risposte in merito.Ci sono molti thread aperti e gente molto competente.Ho avuto anch'io il tuo stesso problema,e dopo aver consultato e stampato alcune pagine sul forum (ti devi iscrivere pero')ho raccolto molto mareriale per un'istallazione guidata.Personalmente non posso aiutarti perche' non ho ancora letto per bene le pagine che mi sono salvato.E' un argomento nuovo per me e mi ci devo dedicare un pochino prima di cercare di dare consigli a qualcuno.

vai sul forum di satnews altrimenti

per Snikt e Guido310

grazie per i consigli, che mi sono stati molto utili.
    Sono arrivato ad un buon punto, ma non ho capito se la nuova piattafoma SKY sia visibile o meno.
    C'è qualcuno più esperto che mi aiuta ???
    Pierino46
    pierino46

Con l'abbonamento regolare si', a patto di usare un'interfaccia Smartmouse-phoenix esterna e un programma chiamato mytheatre (con progdvb si hanno problemi di audio) con relativo plugin poormancam (per l'utilizzo della smartmouse)ed i risultati sono anche buoni!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •