Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 194

Discussione: TheaterTek v2.6.0.0

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ... io non upgrado perche' la mia 2.4 (addirittura) e' talmente stabile che non mi passa per l'anticamera di aggiornare per ricominciare a tribolare.
    Idem per me... la mia 2.4 non fa una piega e tale resterà sino al supporto HD se mai ci sarà.
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Ok, ma anche la 2.5 è stabile (a parte il trascurabile bug dell'exit) e la 2.6 non pare -per ora- tanto male.

A proposto dell'Exit, a me l'errore (sotto Vista) lo da solo se ho TT ridotto in finestra e lo chiudo. In modalità a schermo interno non ho errori nè con il tasto "X", nè con l'uscita da mouse.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Avete notato che con la 2.6 sono sparite le voci di registro per abilitare i controlli sulle proprietà del decoder nvidia: sotto filters non c'è più nulla! Fino alla 2.5 c'era "audio" e "video" e da li si abilitavano anche i controlli sul pure video...ora come si fa?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da DMD
    se vuoi provare la nuova release, creati la tua ruota di scorta
    Domenico
    Domenico hai perfettamente ragione,
    ma la mia 2.4 e' talmente stabile che divento pigro anche a fare un immagine

ciao

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ...la mia 2.4 e' talmente stabile che divento pigro anche a fare un immagine...
    Beh! se hai raggiunto la tua tranquillità non dico nulla

Ciao
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Avete notato che con la 2.6 sono sparite le voci di registro per abilitare i controlli sulle proprietà del decoder nvidia: sotto filters non c'è più nulla! Fino alla 2.5 c'era "audio" e "video" e da li si abilitavano anche i controlli sul pure video...ora come si fa?
    Quando hai un dvd in esecuzione, alt-tab, right click sull'icona del decoder nvidia nella tray e modifichi le proprietà.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Quando hai un dvd in esecuzione, alt-tab, right click sull'icona del decoder nvidia nella tray e modifichi le proprietà.
    E' quello che ho sempre fatto ma con la 2.6 compaiono pochissime schermate...tutti i controlli, compresi quelli del pure video, vanno attivati da registro ma mancano le voci di registro sotto filters in nvidia corporation...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Hmm non so che dirti, perché non ho usato le versioni precedenti.

Testata versione 2.6 di TheaterTek su Windows XP Pro Sp2 in abbinamento con i catalyst 7.10, perfetta!!!

Inesistente il problema del crash quando si chiude il prodotto ridotto a finestra.
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Inesistente il problema del crash quando si chiude il prodotto ridotto a finestra.
    Only Vista ha questa feature
    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Provata la versione 2.6 con ultimi 2 driver ufficiali nvidia e dopo 5 min di riproduzione viene una schermata di vari colori e si blocca il computer costringendo ad un reset...ho provato con vari driver e anche a caricare l'ultima immagine funzionante con la 2.5 e ad aggiornare solo theatertek senza le nuove versioni degli altri programmi....niente...
    Staseera rimonto la 2.5...
    Lorenzo.

Provata la versione 2.6 con ultimi 2 driver ufficiali nvidia e dopo 5 min di riproduzione viene una schermata di vari colori e si blocca il computer costringendo ad un reset...
    Sicuro che ci sia qualche altro tipo di problema? Ho la 2.6 sotto XP e Vista con vari driver e schede e non ho mai avuto problemi di questo genere.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Sicuro che ci sia qualche altro tipo di problema? Ho la 2.6 sotto XP e Vista con vari driver e schede e non ho mai avuto problemi di questo genere.
    E' una parola a capirlo...ho provato a vedere nel registro eventi e mi da errore con origine "nview_info"...Ho fatto prove con vari driver ma si blocca sempre...
    Lorenzo.

E' una parola a capirlo...ho provato a vedere nel registro eventi e mi da errore con origine "nview_info"...
    E' il desktop manager di NVidia. Potrebbe esserci qualche problema da quel lato (o lato s.o.), e non da parte di TT.
    Marlenio

Ci ho pensato ma fin'ora con le altre versioni non ha mai dato problemi...io lo uso per impostare un paio di combinazioni di tasti per richiamare il menu che imposta quali schermi attivare...
    Lorenzo.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •