Come da titolo, quando collego la tv al computer col cavo HDMI, tutto rallenta paurosamente, ho un freeze del computer ogni secondo circa.
Vi descrivo l' Hardware:
CPU: core 2 duo E6750 2,66 Ghz
RAM: 2 Giga Geil 800Mhz 4-4-4-12
Motherboard: ASUS P5K deluxe WIFI
Scheda video: Geforce 8600GT
HARD DISK 1: 2 dischi da 160GB in raid 0 (transfer rate 146Mb secondo) in cui ho installato su 2 partizioni Windows Xp e Vista (il problema persiste anche su vista)
HARD DISK 2: 1 disco da 500GB
Alimentatore da 550Watt
Monitor: Samsung SyncMaster 245b 24 pollici 1920X1200
TV: Aquos Sharp LC-46XD1E 46 pollici fullHD
Premetto che:
1-Ho un Mediaplayer da tavolo da 500 GB con supporto al 1080p che con il televisore funziona perfettamente (dunque non è un problema di hdmi del televisore)
2-Il problema continua anche su Windows Vista, installato per restringere il cerchio!
3-Provato vari Driver
4-Provato ad invertire i 2 monitor
5-Provato solo il Televisore: Si blocca
6-Provato solo il Monitor: Tutto Ok
7-Sostituito il cavo (entrambi dorati e interamente cablati)
Praticamente alla connessione del televisore il sistema plug&play riconosce il televisore (va in dualView o in Clone) e non lo digerisce proprio.
Nel Task manager il file nvsnc32.exe divora risorse, termino il processo ma il freeze continua.
Visto che il tutto mi è costato 4000 Eurini, vorrei evitare di buttare tutto dalla finestra!!!!
Vi descrivo l' Hardware:
CPU: core 2 duo E6750 2,66 Ghz
RAM: 2 Giga Geil 800Mhz 4-4-4-12
Motherboard: ASUS P5K deluxe WIFI
Scheda video: Geforce 8600GT
HARD DISK 1: 2 dischi da 160GB in raid 0 (transfer rate 146Mb secondo) in cui ho installato su 2 partizioni Windows Xp e Vista (il problema persiste anche su vista)
HARD DISK 2: 1 disco da 500GB
Alimentatore da 550Watt
Monitor: Samsung SyncMaster 245b 24 pollici 1920X1200
TV: Aquos Sharp LC-46XD1E 46 pollici fullHD
Premetto che:
1-Ho un Mediaplayer da tavolo da 500 GB con supporto al 1080p che con il televisore funziona perfettamente (dunque non è un problema di hdmi del televisore)
2-Il problema continua anche su Windows Vista, installato per restringere il cerchio!
3-Provato vari Driver
4-Provato ad invertire i 2 monitor
5-Provato solo il Televisore: Si blocca
6-Provato solo il Monitor: Tutto Ok
7-Sostituito il cavo (entrambi dorati e interamente cablati)
Praticamente alla connessione del televisore il sistema plug&play riconosce il televisore (va in dualView o in Clone) e non lo digerisce proprio.
Nel Task manager il file nvsnc32.exe divora risorse, termino il processo ma il freeze continua.
Visto che il tutto mi è costato 4000 Eurini, vorrei evitare di buttare tutto dalla finestra!!!!