|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Niente audio con filmati HD WM9...
-
10-08-2003, 12:00 #1
Niente audio con filmati HD WM9...
Le ho provate, credo, tutte, ma niente !
Non riesco ad avere l'audio con i filmati HD della Microsoft, ho provato ad installare un paio di plugin trial, ma niente. Tutti gli altri filmati presenti sul PC hanno l'audio ma i filmati .wmv no !
ca devo fa'
thx.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
11-08-2003, 14:08 #2
Come e' collegato l' htpc all'ampli?
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
11-08-2003, 16:33 #3
Non htpc... PC e basta, il tutto tramite le casse normali (Creative 4.1 analogiche line out 1+2).
Rispecifico che TUTTI gli altri tipi di filmati .avi .mpg .ecc..ecc hanno l'audio, compresi i giochi, 'nsomma tutto..
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
11-08-2003, 16:50 #4
Ricapitoliamo:
Sevice pack?
DirectX 9.0b?
Driver aggiornati?
Windows Media9 Aggiornato?
Windows Auto update abilitato?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-08-2003, 17:07 #5Emidio Frattaroli ha scritto:
Ricapitoliamo:
.....
DirectX 9.0b?
.....
Emidio
Non le ho mai installate perche' tanto avendo uan Geforce 4 ti4200 che non le sfrutta...
Vabbe' e' servito a sapere che anche senza le directx9 e' possibile VEDERE i filmati HD con WM9, ma non SENTIRLI
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
15-08-2003, 23:50 #6
Senior Member
sei sicuro?
Proprio sicuro di avere installato solo quelle rispetto alla situazione in cui non sentivi l'audio?perche' io non lo installate e l'audio con i filmati high definition wm9 lo sento eccome
saluti
hal
-
16-08-2003, 21:56 #7
Beh che dirti.., il fatto di non avere le dx9 lo ritenevo IL fattore, ma se tu senti tutto senza le dx9... non so' cos'altro possa essere, sul PC ho l'SP1, driver SB Blaster Live ! aggiornatissimi, WMP9 ultima versione. Ho notato adesso che il filmato .ts di Bahamas lo sento con l'audio, usando il prog Vlc, mentre il .ts di Terminator 3 e' senza audio...
Sti giorni con sto' callaccio non ho molta voglia di combattere cor PC...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
22-11-2003, 01:24 #8
Anche se un po in ritardo...
...potreste darmi qualche link da cui scaricare i file hd.ts ?
Grazie 1000,
Actarus.