Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Re: tasti hardware ...

neoma ha scritto:
    I tasti hardware sono stati configurati da me ...
    non ho incontrato problemi nel farlo.
    La versione che sto utilizzando è la 5.1 di TVRemote.

una domanda ma l'unica maniera per avere TV Remote versione completa è acquistarlo da sito pdawin con carta di credito?

Grazie

Hai un privato.
    ciao

Re: ok!!!

neoma ha scritto:
    Niente male chiccone come soluzione .....
    Hai un Privato
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Se non sbaglio ....

un'altro problema , per cui ho abbandonato il progetto, era il repeat dei tasti alla pressione .....cosa veramente noiosa per abbassare il volume , e tutte le altre operazioni simili a questa , ora lo uso solamente per far dannare il proprietario dove vado a mangiare il giorno ....non capisce come possa cambiare canale da sola la televisione avendo chiuso i telecomandi in un cassetto

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: Se non sbaglio ....

Vinaio Pazzo ha scritto:
    un'altro problema , per cui ho abbandonato il progetto, era il repeat dei tasti alla pressione .....cosa veramente noiosa per abbassare il volume , e tutte le altre operazioni simili a questa , ora lo uso solamente per far dannare il proprietario dove vado a mangiare il giorno ....non capisce come possa cambiare canale da sola la televisione avendo chiuso i telecomandi in un cassetto

Luca
    Ciao Vinaio. Il problema di cui parli è stato di fatto risolto brillantemente. L'ipaq possiede 4 tasti hardware più il pad centrale, per un totale di otto pulsanti programmabili che basta tenere premuti per farti automaticamente il repeat dell'invio. Di fatto il volume diventa regolabile senza soluzione di continuità alla sola pressione di un tasto. Basta programmarlo! E poi francamente usare i tasti veri, per le funzioni importanti è sempre molto più comodo.
    ciao

Re: Re: Se non sbaglio ....

VINICIUS ha scritto:
    Ciao Vinaio. Il problema di cui parli è stato di fatto risolto brillantemente. L'ipaq possiede 4 tasti hardware più il pad centrale, per un totale di otto pulsanti programmabili che basta tenere premuti per farti automaticamente il repeat dell'invio. Di fatto il volume diventa regolabile senza soluzione di continuità alla sola pressione di un tasto. Basta programmarlo! E poi francamente usare i tasti veri, per le funzioni importanti è sempre molto più comodo.
    Ti ringrazio , cosi' avroo il muletto in caso che il mio pronto pro mi abbandoni (sgratt , sgratt) .

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

ma che software usate per fare le maschere del telecomando?
    ho provato prontoedit non è molto immediato..esiste qualcos'altro???
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

pronto edit ...

caro chiccone,
    penso che il programma più usato per comporre le maschere per palmare sia prontoedit della philips.
    Se ti aiuti con programma di gestione grafica/fotoritocco,
    come può essere crel draw o photoshop,
    vedrai che riuscirai a creare cose carine.
    Se poi altri membri del forum conoscono programmi alternativi,
    ci facciano sapere.

ciao

L'unico è pronto Edit, a cui appoggiare un buon programma di grafica o fotoritocco come ha detto Neoma. Io uso photoshop per crearmi le bitmap a 256 colori da importare in prontoedit come bottoni (acceso/spento) e tutto il resto.
    ciao

grazie raga.....ci provo..

mi sono dimenticato di una cosa...
    ho visto che ci sono dei ccf che hanno i canali sat memorizzati, non so c'e' l'immagine di foxkid e ci premo sopra lui richiama il canale..
    ho provato a memorizzare con in learn il nuovo canale ma non sono riuscito come si fà???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •