|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Doppio Tuner identico su MCE
-
25-05-2007, 10:23 #1
Member
Doppio Tuner identico su MCE
Scusate, ma mi sono un pò perso leggendo vari post quà sul forum, peraltro magari anche un pò datati (2005)
.
Il punto è questo:
Se io ho 2 schede IDENTICHE DVB-T nel mio HTPC, è possibile dire a MCE di usarle entrambe?
Nel senso, se io voglio registrare da una e vedere la TV dall'altra lo posso fare?
Ovviamente come ho detto utilizzando 2 schede identiche.
Oppure devo avere per forza una scheda con doppio sintonizzatore??
Oppure NON si può proprio fare????
Grazie per risposte
-
25-05-2007, 12:31 #2
si, si puo' fare
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-05-2007, 13:37 #3
Member
Originariamente scritto da charger2000
Nel senso... come fai sotto MCE a dirgli che deve registrare dalla scheda 01 e non dalla 02??
Se io ho già una scheda con i relativi drivers, e la sintonia già fatta, se inserisco l'ltra cosa succede??
Grazie 1000!
Quali schede mi consigli?
-
25-05-2007, 13:40 #4
se hai gia' installato una scheda devi rifare la sintonia da capo, all'inizio ti chiedera' quante schede vuoi usare.
Ci pensera' poi lui a gestire le registrazioni in modo che non vadano in conflitto. Pero' non puoi dirgli "registra con questa ma non con l'altra ", anche perche' ... il senso ?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-05-2007, 14:54 #5
Member
Originariamente scritto da charger2000
Evidentemente lo gestisce in automatico.
Ok allora mi fido!
Grazie per le info.
p.s
la stessa cosa la gestisce bene con una scheda DUAL? (dual DVB-T si intende).
-
25-05-2007, 15:20 #6
per lui non fa' differenza se e' una scheda dual o due schede
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..