Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: DVBViewer : domanda

DVBViewer : Setup e configurazione

Scaricata la versione free, come si fà ad avere la versione completa che sul sito non la trovo.
    Voi direte basta pagare, ma il sito è poco chiaro. Io pago con paypal, poi ???

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 11-05-2007 alle 22:37

Poi ti mandano una email con login e password per accedere alla sezione "member" (vedi il link nella pagina iniziale del sito web di Dvbviewer.com) dove potrai scaricarti le versioni complete...

Che velocità, grazie mille

Vado sul sicuro, è un buon software come si legge spesso?

Stefano

direi proprio di sì

Rispetto ad altri Front End è un po' limitato dal punto di vista HTPC puro, ma è forse il migliore per l'utilizzo con con una scheda SAT-TV

Installata la versione completa. Davvero notevole le possibilità offerte.
    Mi indicate però una guida italiana oppure un forum dove cercare info. Di SAT non ne capisco proprio

Stefano

PS: perchè dopo la ricerca canali ancora non trovo RAIUNO

Raiuno alla fine l'ho trovato facendo una ricerca con tutti i canali (non solo i free).

Un'altra domanda,forse si tratta di una stupidaggine, ma non trovo il modo di modificare la posizione dei canali in preferiti
    Vorrei mettere prima i RAI, poi i mediaset, poi.... ,oppure fare cartelle italia, francia,...

Stefano

Quando sei nella gestione dei preferiti, prima li sposti dalla lista canali e poi facendo drag and drop li trascini nelle posizioni che preferisci, verso l'alto o verso il basso.

ciao
    chris

Citazione Originariamente scritto da chrispazz
    e poi facendo drag and drop li trascini nelle posizioni che preferisci,...
    Io ci clicco sopra, ma si rifiutano di muoversi

Stefano

Ecco adesso si spostano i canali

Lo spostamento con il mouse deve essere in diagonale e non verticale

Altra domanda che forse interessa altri:

Vorrei cambiare canale (solo i preferiti non tutto l'elenco di 1600) con il telecomando logitech 885 tramite i tasti canale + e - , che si appoggia comunque all'Imon ed al suo software.
    Sapete se esiste una configurazione DVBviewer per l'Imon oppure avete trovato un'altra soluzione?

Stefano

Ho trovato questo file per l'Imon. Stasera lo provo

dvbviewer_iMon.zip

Stefano

Il programma messo sopra configura l'imon, ma il problema è che dvbviewer non risponde bene.
    Bisognerebbe poter cambiare configurazione delle scorciatoie, ma io non ci riesco. Sarebbe comodissimo crearne una (o forse esiste ma non la conosco) per fare su e giù nei "preferiti". Poi basta configurare l'imon ( ed il Logitech di coseguenza) con la stessa scorciatoia.

VOi come cambiate canale

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •