Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

aiuto acquisto scheda video per htpc

devo acquistare una scheda video per il mio htpc con processore pentium e6400 mi diche quale va bene e quanti mb poi faccio presente che vorrei vedere tramite scheda sat tt-s3200 i canali hd e normali senza problemi di righette nelle immagini io avevo pensato ad una geforce 7600gt ma se ne conoscete altre fatemi sapere anche i mb della scheda da acquistare

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie per le rispose vorrei sapere qual'è la differenza ra questi due processore E6400 ed E6420 il secondo si puo overcloccare?

si puo' sicuramente overclockare, tra l'altro l'E6400 sta rapidamente sparendo, dai un'occhiata anche all'E6600, il cui prezzo e' sceso notevolmente
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Intel ha voluto cambiare strada ed adottare una strategia diversa negli ultimi processori, tutti i core2duo prevedono un ampio margine di overcloccabilità.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

finalmente ho acquistato i componenti per il mio pc e sono
    processore e 6600 scheda video geforce 7600gt ddr2 1G a 800 e tt-s3200
    devo dire che rispetto al pc che avevo prima atlon3200 non ho notato differenze 'unica cosa diversa è che questo mi permette di vedere i canali hd sul sat ma non so se dipende dalla scheda video o dal processore comunque la domanda che voglio farvi è pure questa come mai durnte la visione delle partite si vedono dei righettini sui giocatori è possibile risolvere cio ?

com'è settato il deinterlacciamento?

cosa come è settato fammi capire meglio non è che sonopraticissimo

Nel codec video che usi, com'è settato il deinterlacciamento dell'immagine? Dvoresti provare a forzare il BOB per le partite di calcio...

siccome non so come fare me lo potresti descrivere e mi puoi dire pure che codec usare e se devo istakkare qulche tipo di driver diverso dall'originale<?

che programma usi per vedere i canali Sat?

uso progdvb

In ProgDVB c'è la possibilità di vedere la proprietà del graph, e quindi anche dei codec, in esecuzione.

eh per te è facile ma io è la prima volta che lo uso se per favore puoi dirmi cosa fare grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •