|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-02-2007, 00:55 #1
Qualche suggerimento: nuova Sk audio, telecomando e Software
Ciao a tutti
Dunque, dopo troppi incasinamenti con i driver, il telecomando, il pitch che cambia e mille cose varie, ho deciso di vendere la mia Terratec Universe 7.1. Stasera cercando di cambiare l'audio mi cambiava il Pitch del sonoro, lo faceva con dei vecchi driver, non me lo aveva fatto più... Ho cambiato i driver e non trasportava più DOlby Digital e DTS... Impensabile che per tenere la Terratec debba interrompere a metà la visione di un film per cambiare i driver.
Quindi la cambio. Creative? Ho sentito dire bene delle ultime, mi date qualche suggerimento?
A questo punto anche un buon telecomando, retroilluminato e personalizzabile in tutto e per tutto, visto che il telecomando della Aureon se ne va assieme alla scheda.
Infine, sono stufo ed arcistufo di usare Theatertek. Ok quello che vuoi ma non è possibile che in VRM9 Full screen se ti cade una penna sulla tastiera crasha il PC, non in full screen non funziona e in overlay sul secondario non funziona. Basta.
Farò delle prove ma non posso ogni volta impazzire così. Stasera ho terminato di vedere TITAN AE con Windows Media Player 9, che se non erro è l'unico assieme a Theatertek e altri player "minori" ad usare i Purevideo, è sempre così?
Cosa usate voi? Mi aiutate a scegliere? Esiste un modo per far aprire WMP direttamente sul secondo schermo e a schermo intero senza che quando passi il mouse compaiano i comandi sopra e sotto?
Ciao e grazie!
Antonio
-
28-02-2007, 02:21 #2
Sono pignolo, voglio scegliere bene, ma diventa un delirio...
Mi ero orientato su una X-Fi Creative. Quella con il telecomando non posso prenderla perché il sensore finisce in un cassettino del Case e io ho lo sportello sul case.
Quella "semplice" mi piaceva ma... ha l'uscita digitale e Mic e Linea condivise? E che fregatura è questa?!?!?! La cosa non mi piace.
Terratec nemmeno a parlarne, e allora... M-Audio? Il fatto è che mi piaceva anche l'idea di avere il pieno supporto all'EAX, cosa che con la Terratec non avevo...
Il telecomando creative non mi piace, ha quelle rotelle che non servono a niente. Forse la cosa migliore è il Microsoft? Forse mi conviene passare a MCE?
Aiutatemi nella scelta!
Ciao
A
-
28-02-2007, 12:20 #3
Via aiutatemi!!! Ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato recensioni complete, specie per i telecomandi.
Ciao
A