Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

TheaterTek: problemi in partenza e configurazione

Ragazzi sono nuovo del forum e anche ignorante in materia di audio,quindi avrei 2 domande:
    Xchè usate tutti questo player?è migliore di vlc o altri player?

Poi ho provato ad installarlo ma non mi parte...come mai?

Citazione Originariamente scritto da anj84
    Poi ho provato ad installarlo ma non mi parte...come mai?
    Potresti essere più preciso? Non ti parte perché ti dà un messaggio di errore, oppure cosa? Stai usando la versione trail tirata giù dal loro sito?

Rob
    Rob

Mi esce questo errore:
    Immagini allegate Immagini allegate

Che versione di TT stai usando?
    Rob

la 2.4.0.12

Vedrai che se scarichi il trial (2.4.1.4) ti funziona...
    Rob
    Ultima modifica di Roberto65; 08-02-2007 alle 15:17
    Rob

la 2.4.0.12
    Visto che stai usando una versione ormai datata, mi tocca dedurre che non sia in modo legale...

A questo punto dotresti cominciare a chiederti se sia TheaterTek a non funzionare, oppure LA VERSIONE che stai usando...!!!

Un saluto. Leo!

La cassazione ha stabilito che scaricare musica e film per uso personale non è reato

questo dovrebbe valere anche per i software...

Solo se ciò è avvenuto prima dell'entrata in vigore della corrente legge (com'era ovvio d'altronde: le leggi repressive in Italia non possono essere retroattive).

Mi dispiace, ma ti informo che (come moltissimi, oramai...) parti da un bel po' di presupposti fondamentalmente sbagliati, soprattutto perchè la notizia è stata data dai mezzi di informazione in maniera errata :

La cassazione ha stabilito che scaricare musica e film per uso personale non è reato
    NO!!! La cassazione ha assolto i due ragazzi in ambito penale perchè nelle loro intenzioni non vi era scopo di lucro", ma purtroppo:

1) La causa civile per i diritti (royalties) lesi può ancora procedere.

2) L'assolvere qualcuno da un reato è comunque ben differente dal legalizzare il reato stesso, tanto è vero che la legge contro il download di musica e film è tutt'ora in vigore e valida (purtroppo anche in questa sua errata accezione).

questo dovrebbe valere anche per i software...
    No!!! La legge non funziona in base a supposizioni (il tuo "dovrebbe"), nè applica alla leggera la proprietà transitiva (cioè "valido per musica/film = valido per software).

Inoltre

3) Quando installi un software appare sempre una finestrella con le condizioni di utilizzo, che tu accetti (sicuramente senza leggere) selezionando il pallino e/o cliccando su "si/ok", le quali spiegano bene che il prodotto è coperto da copyright - quindi scaricarlo in file sharing e/o utilizzare un crack è tuttora illegale!!!

4) Violare un sistema anti-copia, se presente nel supporto/software, è illegale già di per sè, questo anche se possiedi il software originale; mi spiego meglio: se possiedi un dvd originale e vuoi farti una tua copia di backup, ma sul DVD è presente una protezione anticopia, usare un qualsiasi metodo per superare tale protezione è reato in base alla legge tuttora in vigore.

Che poi si reputi sbagliata la legge e/o si voglia fare ciò che ci pare, è un altro paio di maniche!!!

Un saluto. Leo!

il punto 4 mi lascia cmq perplesso: se ho diritto a fare una copia di backup, ma non posso farla perché è illegale dato che c'è una protezione, come devo fare? Richiedere una copia di backup al produttore?

In base al concetto espresso dal legislatore, "s' 'a pijamo 'n der c***" (tradotto dal romano: "ce la prendiamo nel deretano").

Beninteso, non ho scritto io la legge, nè l'approvo; mi limito a riportare quanto espresso da essa...

Mi ricorda tanto le Sturmtruppen di Bonvi ed il famoso "comma 22":

Comma 22 - Chiunque è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di guerra, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di guerra non è pazzo!!!

Un saluto. Leo!

We tu stai parlando con uno che la legge la studia:
    1)Se la cassazione assolve,non assolve perchè è buona ma perchè ritiene una legge anticostituzionale!
    2)Dicevo che la cosa per me si estendeva ai software per "analogia"(l'analogià è chiaramente prevista dalla legge in alcuni casi)e non supponevo casualmente!

Configurare Theater tek

Salve,mi descrivete le procedure(magari con degli screen)per configurare theater tek al dts e dolbydigital da output digitale?grazie

@ anj84:
    Ho unito qui le due discussioni e modificato il titolo.

Ciao
    Ultima modifica di obiwankenobi; 09-02-2007 alle 15:00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •