Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Hauppauge WinTv HVR-1300 MCE Edition

Io ho comperato queta scheda, sperando che essendo certificata non mi avrebbe dato problemi.
    Non riesco neanche a sintonizzare i canali.
    Qualcuno la ha ?
    Che driver usate?

A me non ha dato problemi di sintonizzazione in MCE (anche se nella mia zona il DTT è quasi assente e sono costretto a ripiegare sull'analogico..).

Per i drivers guarda qui

Ciao

Grazie questa sera ci provo

nella mia i driver del cd (2.8) erano piu' aggiornati di quelli sul sito ...mai visto...

piperprinx ha scritto:
    nella mia i driver del cd (2.8) erano piu' aggiornati di quelli sul sito ...mai visto...
    e' semplicemente impossibile... il numero 2.8, NON riflette la versione del driver, ma la versione del CD, che segue una numerazione misteriosa
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    e' semplicemente impossibile... il numero 2.8, NON riflette la versione del driver, ma la versione del CD, che segue una numerazione misteriosa
    chiama la hauppauge e digli che fanno i miracoli!

sul sito Hauppauge c'e' il "misterioso" cd 2.7a

http://213.221.87.83/ital/pages/supp...diacenter.html

quello nella scatola e' il 2.8

date file hcw88all.cat 2.8 8 agosto 2005
    2.7a 6 giugno 2005

hcw88all.inf 2.8 26 luglio 2005
    2.7a 31 maggio 2005

eccetera....

poi se la versione piu' recente e' quella con la data piu' vecchia e il numero piu' basso.....

Se è per questo è gia' uscita la versione 2.9, reperibile a questo link!!!:

WinTV-PVR Media Center driver CD version 2.9 8

Non ho ancora provato questi drivers nuovi!
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

piperprinx ha scritto:
    Questi drivers corrispondono alla versione indicata da me:

Versione drivers 2.2 = versione CD 2.8

Mentre quelli indicati da lucof2000 (versione CD 2.9) presentano qualche file con data più recente...

Ciao

lucof2000 ha scritto:
    Se è per questo è gia' uscita la versione 2.9, reperibile a questo link!!!:

WinTV-PVR Media Center driver CD version 2.9 8

Non ho ancora provato questi drivers nuovi!
    il sito italiano non e' ancora aggiornato allora...mah, finche' i vecchi vanno non tocco niente...

Per prima cosa un saluto a tutto il forum visto che sono nuovo, ho un problema con l'installazione della Hauppage 1300 versione MCE. Bisogna fare una premessa , sul mio HTPC ho installato una AIW 1900 che avrei voluto usare anche come scheda di acquisizione ma, c'è un ma, avendola acquistata negli USA (NTSC) non funziona con il nostro sistema PAL....arrabbiatura a parte (potevano scriverlo sulla scatola che era SOLO per il mercato americano...) ho pensato di usare la AIW come scheda video e ho comprato una Hauppauge 1300 MCE editon per usarla come VCR digitale. Sono andato sul sito della casa produttrice e ho scaricato il driver Windows MCE Driver installation come suggerito da loro. Dopo aver installato tutto come descritto, ho collegato il decoder di sky tramite composito alla 1300 e ho cercato di configurare la TV ma.....MCE non riesce a "vedere" nulla. Pensavo di non avere il decoder giusto ma TheaterteK è instalalto correttamemnte, così per verificare se la scheda era funzionante ho installato WinTv e sia con il DVBT che con il composito SKY funziona correttamente.... Non so più che pesci prendere, visto che a voi funziona tutto per bene, spero riuscirete a darmi un consiglio per fare funzionare il tutto per bene. Grazie a tutti .

ciao e benvenuto nel forum,
    quando imposti la TV da MCE quali scelte fai ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ciao Charger2000, scusa il ritardo ma non mi è arrivata la mail di notifica della tua risposta al post.
    quando entro nelle impostazioni di MCE metto :
    Paese : Italia
    Tipo collegamento : satellite
    Top Box si
    Di default mi vede il composito 1 e dopo lo schermo nero mi dice che il segnale è stato perso. Ho provato anche l'altro composito, non s-video perchè non ho il cavo, ma non credo sia questo il problema vvisto che se entro con il DVB-T MCE fa tutta la scansione e trova 44 canali, non mi interessa il DVB-T ma alemeno so che la scheda non ha problemi. Certo non so più cosa pensare,spero davvero di capirci qualcosa, inutile dirti che sto sclerando....mah

purtroppo non mi viene in mente nulla, non ho esperienze dirette in merito

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da lulli65
    Tipo collegamento : satellite
    Ciao, io utilizzo la HVR1300 sotto MCE come DVB-T ma non ho selezionato tipo collegamento satellitare ma antenna.
    Francesco

Grazie comunque Charger2000, in DVB-T funziona anche a me, io voglio vederedal composito SKY, è lì che crea problemi, anche a me checco se rimango sul digitale terrestre va tutto bene, il problema è quando voglio sky....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •