Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: lettore dvd htpc

lettore dvd htpc

Ho un problema con il mio htpc autocostruito.Con alcuni dvd compaiono i classici quadratini digitali come se non riuscisse a leggere bene, mentre il lettore da tavolo, un denon a1, li legge normalmente.Quale potrebbe essere il problema.Premetto che o provato anche a cambiare il lettore dell'htpc non scsi.
    ciao

Forse il tipo di collegamento che usi?

prova ad usare il programma DVDidle/pro
    e magari prova anche un diverso riproduttore software
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

grazie

grazie ludovico con DVDidle/pro ho risolto il problema mantenendo theaterTek come player.Ma secondo te DVDidle/pro peggiora la qualita video?

per quel che ho capito, non altera in alcun modo i dati audio-video, al massimo quelli di controllo e sicurezza, pertanto non dovrebbe avere alcuna influenza sulla qualità. Strano che tu veda male con theatertek
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)

ludovico ha scritto:
    prova ad usare il programma DVDidle/pro
    e magari prova anche un diverso riproduttore software
    Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve?

ha diverse funzioni, tra cui dezonare, ma soprattutto la possibilità di creare un file si swap, che può essere su ram o su disco, e che serve da buffer intermedio tra dvd-rom e lettore software.
    fai una ricerca, qui e su google

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •