Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tastiera per MCE

Tastiera per MCE

ho letto svariati topic in merito a tastiere per wme.
    ma come mai non ho mai letto nulla su questa ?

Microsoft MCE Keyboard

http://www.tomshardware.com/2005/08/..._mce_keyboard/
    http://www.microsoft.com/italy/hardw...s.aspx?pid=038

Che ne dite ?
    Per me il fatto che sia infrarosso è un gran vantaggio, perchè il router wireless disterebbe 4-5 metri dalla postazione dove uso la tastiera, e il bluetooth rompe prarecchio i maroni al wi-fi, nonchè ai ripetitori di segnale video per trasmettere sky in altre stanze

Forse perché costa un sacco di soldi, e a parer mio non li vale...

Ma ovviamente ognuno é libero dispendere come meglio crede i proprio quattrini.

Io per esempio con un'offerta mi sono comprato una DiNovo della Logitech per 30€ in piú che ha pure il mouse con relativa dockstation.

In piú se hai già il telecomando di MCE le utility speciali di quella tastiera non ti servono a nulla.

Ciaoo

mi likeresti la tastiera che hai tu please, e se l'offerta è ripetibile, anche il negozio

edit:
    dovrei aver capito quale tastiera hai, quella con il tastierino numerico separato.
    Eh quella non è affatto male.

A me servirebbe però sia un dispositivo di puntamento sulla tastiera sia un mouse senza filo a parte, a seconda di quello che ci devo fare.
    Ultima modifica di Ronzino; 11-12-2006 alle 15:58

se puoi fare a meno dei tasti speciali per MCE c'è anche questa:
    http://www.jepssenstore.it/jepssen-t...ver-p-504.html

piccola (la metà di una tastiera normale), carina e funziona molto bene.
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Comunque se ne è parlato, eccome...
    Dimmi che risale a più di un anno fa, comunque.
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da mamach
    se puoi fare a meno dei tasti speciali per MCE c'è anche questa:
    http://www.jepssenstore.it/jepssen-t...ver-p-504.html

piccola (la metà di una tastiera normale), carina e funziona molto bene.
    ciao
    eh certo che posso farne a meno.... anche perchè non ho capito molto bene, ma pare che per usare quella tastiera della microsoft, sei obligato ad avere il ricevitore della microsoft ad infrarosso, che pare non sia venduto con la tastiera.

Il suddetto ricevitore, non riesco a trovarlo in vendita se non abbinato al telecomando sempre microsoft.

Quindi in sostatanza devi comprare tastiera più ricevitore con telecomando......

E MI CHIEDO: ma se ho il telecomando, i tasti aggiuntivi sulla tastiera a cosa cazz servono ???

Citazione Originariamente scritto da Ronzino
    E MI CHIEDO: ma se ho il telecomando, i tasti aggiuntivi sulla tastiera a cosa cazz servono ???
    ti sei già risposto da solo......... non servono ad un c...o!!
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da chris11th
    Forse perché costa un sacco di soldi, e a parer mio non li vale...

Io per esempio con un'offerta mi sono comprato una DiNovo della Logitech per 30€ in piú che ha pure il mouse con relativa dockstation.

Ciaoo
    Scusa?...ma la DiNovo non costa 180 euro?
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •