Per chi usa IMON

Nejiro

Active member
Salve ragazzi,una domanda per chi come me ha un case con il software Imon....Mi succede che quando vado nelle cartelle da me selezionate dove ci sono i film,la musica ecc...mi ritrovo delle altre cartelle chiamate RP1,RP2 e cosi' via....Qualcuno sa come toglierle?E come fare per evitare che vengano?
GRAZIE

iMon è il sw che gestisce il telecomando, il vfd e tutte le utility (app launcher, change resolution ecc.).
iMedian è l'equivalente del Media Center.

Quando lo installi,ti installa anche iMedian,giusto?Come mai non lo usi,io lo trovo semplice e molto ben fatto.....Con iMon cosa fai piu' di frequente?Io al posto di iMon ho un mouse e tastiera Bluetooth..... :D

Imon e Media Portal...

Ciao, io ho installato Imedian, ma queste cartelle di cui parli Rp1 2... non non le ho. Benchè sia d'accordo con te che è un sw ben fatto, ha delle limitazioni un pò pesantine su tv (non gestisce correttamente le schede tv), sulla ricerca dei contenuti (manca una ricerca per titolo, nome ectc...) e sulla gestione max (ho circa 50.000 canzoni e dopo 30ml si blocca). A suo favore c'è la piena integrazione con il telecomando e il display, una ottima gestione delle newss rss, ed un consumo limitato di cpu. In alternativa ho trovato Media Portal che ritengo veramente un buon prodotto, che non ha i difetti sopracitati, ma che pecca proprio con la gestione del telecomando / vfd che non sono pienamente compatibili ma che stò cercando di risolverli.

FsFranco