Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    440

    Collegamento Notebook --> Samsung 26r51b


    ho un portatile che ha come uscite video vga, dvi e uno che sembra s-video ma che in realtà non lo è, credo sia per il component.

    comunque, il discorso è che vorrei collegare il portatile al suddetto samsung per vedere filmati hd e anche vedere dvd normali riscalati a 720p.

    perciò vorrei sapere:

    1: qual'è il miglior collegamento che posso usare calcolando che la tv ha come ingressi component, hdmi (compatibile dvi) e pc (d-sub 15pin)

    2: una volta collegato, come faccio a riscalare a 720p un dvd tramite portatile e soprattutto come faccio ad entrare nella tv a 720p? e ancora, visto che il pannello è 1366x768 non sarebbe meglio entrare a quella risoluzione e riscalare i dvd a quella invece che a 720p?

    grazie in anticipo

    ah, il pc è un centrino duo, 1gb di ram e scheda video ati radeon x1600 512mb,xp home

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.579

    Il miglior collegamento che puoi usare è DVI > DVI o VGA>VGA, quest'ultimo da me preferito, alla stessa risoluzione del tuo schermo cioè 1360x768 possibilmente con refresh a 50Hz o multiplo di 25 (sempre che sia supportato dal tuo TV).

    Lacia perdere s-video.

    Se c'è puoi provare, tanto per vedere la resa, la connessione component.

    ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •