Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MSI 7600GT HDCP

MSI 7600GT HDCP

Dopo la discussione precedente sul problema HDCP-HDMI ho navigato un po' ed ho trovato la sk "ideale": una MSI GeForce NX7600GT-VT2D256E HD (c'è anche una bella recensione su Viperlair).
    Il problema è la reperibilità: qui in Italia pare che nessuno l'abbia..
    Qualcuno può darmi qualche dritta x l'acquisto all'estero (l'ho vista in Germania)?
    Grazie

Luca

http://geizhals.at/eu/a214473.html questo è un motore di ricerca tipo trovaprezzi, questo è un sito dove le info sono anche in inglese http://www2.hardwareversand.de/7VwF-...gid=394&ref=13
    Di solito accettano anche il pagamento in contrassegno.
    Buon shopping, ciao, Michele.
    "...are you still an effective team?"

Grazie
    Guardo subito

il l'ho acquistata dai tedeschi con pagamento anticipato tramite bonifico, mi pare che non accettano altri tipi di pagamento fuori dalla tedeschia.
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •