|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
28-04-2003, 19:57 #1
VMR9 vs overlay - i possibili sviluppi - i vostri commenti
Lo sviluppo di VMR9 vs. Overlay dovrebbe rendere la qualità video più dipendente dalle caratteristiche 3d della scheda - di fatto sfruttando al massimo la GPU.
Questo secondo me apre la strada a due ordini di considerazioni.
A) Una ATI 9700 pro dovrebbe essere + performante rispetto ad una 9500 base - cosa che oggi in overlay non accade.
B) Il dominio ATI riguardo all'overlay dovrebbe cessare in VMR9 portando maggiore capacità competitiva a Nvidia e Matrox in ambito 3d - oggi produttori tagliati fuori.
Attendo i vs graditi commenti - tecnici e non...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-04-2003, 09:27 #2
Mi riservo di fare qualche provetta tra un po' di tempo, ma per adesso non aspettarti risposte.Praticamente il VRM9 non lo usa nessuno e si puo' provarlo solo con Zoom Player.
Non ho ancora capito se una 9700 sia piu' performante di una 9500 o se basti una 9500 e sia ancora una volta superflua la 9700 (comunque non c'e' molta differenza di prestazioni tra una 950 Pro e una 9700).
Le Matrox e le Nvidia di fascia alta costano piu' delle Ati, quindi non vedo come cio' potrebbe avere ricadute sulla caduta dei prezzi.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
29-04-2003, 12:46 #3
Per possessori Holo3d le cose sono diverse
Ciao Bosef!
I proprietari di Holo3d potranno beneficiare a giorni del VMR9 e quindi la mia domanda era interessata soprattutto a coloro che già oggi lo utilizzano con Zoomplayer.
Spero di potervi raccontare eventuali benefici una volta provata la release 2.0 del software Holo che abiliterà in alternativa ad Overlay anche VMR9.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-04-2003, 12:53 #4
Per esperienza personale vi consiglio caldamente di mettere in default sia la Holo, l'overlay o VMR9 che sia, il DVD e regolare i parametri video solo agendo con il VPR..........io da quel giorno godo come 1 pasqua x come si vede!
Salutoni
CATVLLO
-
29-04-2003, 13:28 #5
Ciao
io ripeto quelle che sono le mie impressioni.
Per ora preferisco l'overlay , non con la Holo che non ho' ma con zoomplayer e filtri video assortiti.
Catvllo sono daccordo con te (SIMMI2 CLUB) , sembre avuto i valori a default e regolato via VPR ... non con la Holo che ... ancora lo dici abbiamo capito
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 29-04-2003 alle 13:31
-
30-04-2003, 20:14 #6
Senior Member
Nessun'altro che ha provato VMR9 e possa darci un parere contro l'overlay di una Radeon?
Dove sono Peter,Emidio,LucaV,Linomatz
Nei prossimi gg. mi arriverà una splendida 9500 con modifica MP-1 e vorrei spremerla al massimo
Ciao e buon week-end a tutti.