Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

ancora case però con due 5.25"

Ciao tutti!
    Sto valutanto l'acquisto di un case HTPC a tutti lgi effetti. Non sono stato molto fortunato in ricerca perchè non mi sembra un tema trattato sinteticamente/schematicamente quindi non mi resta che esporre la mia sfumatura del problema:

Mi occorre qualcosa con 2 slot 5.25" perchè ho 2 unità di quel tipo da montare. Mi piacerebbe qualcosa di gradevole alla vista e soprattutto HTPC like. I concorrenti possono essere:
    -Silverstone LC17
    -Modu ??
    -??? non ne ho trovati tanto interessanti con doppio bay
    Mi piacerebbe qualcosa con il display però credo che risulterebbe in una rogna in più. Al di là del prezzo equivalete a quello di un pc non ho idea se sia una cosa che possa dare fastidio durante la visione di films (andrebbe posizionato sotto il telo vpr)

A questo punto. Pareri su Silverstone lc17? E' valido? E' rumoroso? Non mi sembra che abbia telecomandi, dovrebbe preoccuparmi la cosa?
    DOVE SI COMPRANO a cifre decenti? Il noto sito d'aste è vuoto ...
    ne ho forse trovato uno usato a circa 100€. E' valida come cifra??

grazie in anticipo.
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Con due slot, vedi qui il 200 ed il 100 se ben ricordo

Un sito abbastanza fornito mi sembra questo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    A questo punto. Pareri su Silverstone lc17? E' valido? E' rumoroso? Non mi sembra che abbia telecomandi, dovrebbe preoccuparmi la cosa?
    L'ho avuto per diverso tempo.

Buona areazione e tanto spazio, due slot per unità ottiche, 2 ventole posteriori da 80mm, predisposizione per 2 ventole anteriori da 90mm.

Pochi fronzoli e tanta sostanza.

Difetti: il porta dischi interno trasmette le vibrazioni degli HD allo chassis (è necessario prendere qualche accorgimento per ridurre il fastidio), non ha display LCD e telecomando di serie, è necessario incollare gli sportellini dei cassetti ai frontali delle unità ottiche (con molta attenzione, il collante 3M è molto forte.. se sbagli si chiudono male ed è difficile rimediare..)

Dimenticavo..

Qui lo trovi nuovo a meno di 100 euro.

grazie a tutti per il contributi.
    Mi sembra vincente il lc17 anche se forse esteticamente non èil top. Uno straccio di display sarebbe carino ma diamine quanto costa !!! Mi sa che per ottener il miglior compromesso mi toccherà di aliminare un drive 5.25"

Se dovess iorientarmi per una versione con display VFD. Cosa ne pensate dell'Antec Fusion? Se non erro viene corredato di alimentatore ma è intercambiabile con uno qualsiasi?? non lo capisco?
    Ultima modifica di il_ferra; 09-11-2006 alle 12:09
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Mi sembra vincente il lc17 anche se forse esteticamente non èil top. Uno straccio di display sarebbe carino ma diamine quanto costa !!! Mi sa che per ottener il miglior compromesso mi toccherà di aliminare un drive 5.25"
    A questo punto, rimanendo sempre in casa Silverstone, non ti conviene optare per il modello LC20, che ha sia l'alloggiamento dei due drive da 5.25" e sia un mini display??!?

Un saluto. Leo!

sono usciti i nuovi case della silverstone , questo simile al LC17 ma completamente in alluminio

questo con VFD e ventole incluse

Grazie ragzzi. Mi piace molto il CW-01. Quello che non mi convince del GD-01/LC20 è lo sportellino copri-bay che mida molto di plasticone poco stabile
    Molto bello anche l'LC16M però manca un bay Mi toccherà di mettere i 2° drive come unità esterne...

Grazie ragzzi. Mi piace molto il CW-01. Quello che non mi convince del GD-01/LC20 è lo sportellino copri-bay che mida molto di plasticone poco stabile
    Lo sportello dovrebbe essere di alluminio. Come quello che avevo sul LC03.

... molto meglio in alluminio.
    Tra l'altro preso dallo scaonfoto più totale ho anche buttato l'occhio un un oggetto tipo l'LC16m. MOLLLTO BELLO ma mi chiedevo a cosa serve la manopola del volume che tutto passa sotto l'ampli ???
    va beh alle volte sono pignolo ...

... molto meglio in alluminio.
    Tra l'altro preso dallo scaonfoto più totale ho anche buttato l'occhio un un oggetto tipo l'LC16m. MOLLLTO BELLO ma mi chiedevo a cosa serve la manopola del volume che tutto passa sotto l'ampli ???
    va beh alle volte sono pignolo ...
    Ho avuto anche un LC16. Attento che non è compatibile con le schede grafiche "lunghe".

Il manopolone serve a poco, ad esempio per regolare il volume delle uscite analogiche della scheda audio.

Diciamo che più che altro ha una funzione estetica... tipo effetto apparecchiatura HI-FI

Ciao, io possiedo un LC14MC e mi trovo molto bene.
    Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •