Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 7500 e dual monitor

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Mantova
    Messaggi
    409

    7500 e dual monitor


    C'è qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere questo problemino?
    Ho provato in vari modi a far funzionare lo z1 e il monitor utilizzando le due uscite (dvi+vga) ma prima o poi salta sempre fuori qualche magagna visto che la 7500 non ha la doppia ramdac,quindi la soluzione migliore è sempre quella di usare un dispositivo per volta sulla vga.
    Ora volevo sapere se utilizzando uno switch per rendere piu' comodo il cambio mi potrebbe dare altri problemi,nel caso avete qualcosa da consigliarmi? (non ho intenzione di cambiare la mia 7500 che reputo ottima per htpc)
    ciao
    brocchig

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    24

    io faccio così...

    anch'io ho la radeon 7500 e come proiettore un panny ae 100, io ho collegato sull'uscita vga il monitor mentre sulluscita dvi il proiettore tramite l'adattore in dotazione con la scheda. quando voglio usare il proiettore vado su impostazioni della scheda video e metto l'uscita dvi come monitor primario.
    poi attivo powerstrip per settare la stessa risoluzione video del proiettore e poi con theatertek mi vedo i miei dvd. l'unico neo che ho riscontrato è che i flussi video indipendentemente dal programma che si usa, vengono visualizzati solo sull'uscita primaria che si è impostata. invece è un pekkato (proprio a causa della singola ramdac) non poter usufruire del monitor esteso ovvero si può usarlo ma non si riesce a cambiare la risoluzione.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Mantova
    Messaggi
    409
    Un po' macchinosa come soluzione,anche perchè utilizzo quel pc al 90% come htpc...mi piacerebbe sapere se quella dello switch è una soluzione valida o se deteriora di molto il segnale,possibile che nessuno l'abbia provata?
    ciao
    brocchig

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114

    Io ho una 8500 e anch'io la come jodinsky solo che lascio sempre il proiettore in priamario e il monitor in secondario, quando devo usare il computer non come HTPC, cambio solo la risoluzione a 800X600 che da powerstrip lo puoi fare semplicemente e velocemente da desktop se l'hai salvata precedentemente dandogli un nome, senz nemmeno riavviare. Trovo molto + macchinoso togliere e aggiungere un monitor.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •