|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Motherboard per tecnologia VIIV
-
29-10-2006, 18:31 #1
Motherboard per tecnologia VIIV
Ciao ragazzi, essendo in procinto di assemblrare il mio primo HTPC mi sto informando per cominciare subito con la nuova tecnologia Intel VIIV.
Sui prerequisiti hardware dati da Intel, oltre a dover utilizzare un loro processore di ultima generazione (meglio se un Core duo) richiedono una scheda madre con chipset intel, ovviamente, pure questo di ultima generazione (965, 975).
La questione nasce con il costruttore. Da anni sono affezionato ad Asus, e vorrei acquistarmi il modello P5BDeluxe (965), ma vorrei essere sicuro, prima di spendere soldi, della piena compatibilità con la suddettta tecnologia.
Voi avete qualche feedback al riguardo? Chene pensate?
Grazie
-
30-10-2006, 21:04 #2
Ragazzi riporto in cima questo thread sperando che qualcuno mi sappia dire qualcosa di questa scheda, o perlomeno mi possa consigliare una mainboard adatta alla tecnologia VIIV.
Grazie
-
04-11-2006, 23:14 #3
Advanced Member
Scusa, ma in cosa consiste esattamente questa tecnologia ViiV ???
Quale sarebbe il suo scopo ??
Ciao
-
05-11-2006, 10:41 #4
come gia' accennato in precedenza, Viiv e la controparte di AMD, Live !, non e' una tecnologia (nonstante cio' che dice Intel...) ma una specifica.
SITO INTEL
WIKIPEDIA
Sono molte le MB recenti che rispondono a tali specifiche, una tra tutte la Intel DG965WHUltima modifica di charger2000; 05-11-2006 alle 10:47
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC