Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Schede Hdcp: mi aiutate a fare chiarezza?

Chiedo scusa,
    vorrei comprare una scheda video realmente compatibile con l' Hdcp (nel senso che non lo sia solo la gpu, ma che implementi il famoso chip per la decodifica hdcp). Ho letto tutto ed il contrario di tutto, sopratutto per la ati x 1600 hdmi... Secondo voi quali sono, realmente, le schede adesso compatibili con hdcp? Vi va di fare una piccola lista?

alcune le puoi trovare nella mia lista delle VGA fanless.
    Non fanless c'e' anche la Microstar 7600GT Diamond Plus, in grado di veicolare anche l'audio.
    Tengo a ricordare che le VGA con HDCP serviranno solo per vedere HD-DVD e Blue Ray, e che al momento i prezzi dei lettori sono ... e non caleranno certo a breve ... , oltre al fatto che il SW in Italia arrivera'
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Grazie della risposta. Avevo già notato la tua lista (lavoro enorme, complimenti), solo che non riesco a capire la dicitura "hdtv su component out" (so cosa è un collegamento component ma non riesco a capire cosa intentdi in questo caso...). Inoltre ho notato che segnali con "hdcp" solo la Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD (mi interessano le PCI). Quindi è l'unica sicuramente compatibile? Grazie per il tuo prezioso aiuto

curiosamente i produttori di VGA stanno facendo uscire quelle poche schede compatibili HDCP rigorosamente con ventola, la mia lista comprende solo quelle fanless, e' in arrivo anche una Gigabyte fanless di cui ora mi sfugge la sigla.

Insito nel dirti pero' che affannarsi adesso per una cosa che potrebbe essere veramente diffusa ed indispensabile tra un anno o poco meno non e' un grande affare. Tempo che i lettori HD-DVD e BD-R scenderanno di prezzo, saranno usciti IMHO un sacco di nuove VGA compatibili HDCP.
    Goditi quello che c'e' ora in giro e quando servira', se sara veramente (le vie dell'hacking sono infinite) necessario, cambierai la VGA.
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Direi che, tutto sommato, hai ragione. Farò in questo modo. Grazie ancora per i suggerimenti.

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    Insito nel dirti pero' che affannarsi adesso per una cosa che potrebbe essere veramente diffusa ed indispensabile tra un anno o poco meno non e' un grande affare. Tempo che i lettori HD-DVD e BD-R scenderanno di prezzo, saranno usciti IMHO un sacco di nuove VGA compatibili HDCP.
    Goditi quello che c'e' ora in giro e quando servira', se sara veramente (le vie dell'hacking sono infinite) necessario, cambierai la VGA.
    E' il motivo per cui mi sono preso una nvidia "fanless" da poche decine di euro in attesa di qualcosa di meglio.....almeno compatibile con le dx10...o no????

Direi che Febbraio potrebbe essere un buon mese per risparmiare sulle schede attuali/comprare qualcosa di compatibile almeno con le dx10...giusto per non buttare nel cesso dopo 4 mesi 300 euro di scheda...

E ripeto...o no???

P.S.

La MSI platinum è arrivata oggi! Dimmi che non ti ascolto :-))))
    Adesso ho tutti i pezzi e sono pronto al montaggio

Case Mozart + medialab
    Am2 x2 4200
    Mobo MSI Platinum
    Zalmann 9500 cps led con adattatore Am2 (ci starà?????Bohhh!!!!)
    HD Seagate Sata 2 250 Gb + antivibrabti Schyte
    Ali Seasonic
    1 Gb ram (e vedremo se aggiungere...un altro Gb...)
    Scheda Video Nvidia 6300 gs fanless (se non ho sbagliato sigla)

Sperèm.....
    Voster semper voster
    lele

beh non so' dirti se Febbraio sara' un buon mese , penso lo sara' quando 'sti lettori scenderanno drasticamente di prezzo !

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    beh non so' dirti se Febbraio sara' un buon mese , penso lo sara' quando 'sti lettori scenderanno drasticamente di prezzo !
    Mi riferisco anche all'uscita di Windows vista...e dx10
    Voster semper voster
    lele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •