fadax New member 26 Marzo 2003 #1 Quale DVD ? Ciao, sto' per mettere in piedi un' HTPC, quale DVD mi consigliate ? Ciao e grazie per i vostri consigli Fausto
Quale DVD ? Ciao, sto' per mettere in piedi un' HTPC, quale DVD mi consigliate ? Ciao e grazie per i vostri consigli Fausto
Acenet Operatore 26 Marzo 2003 #2 Visto che sei nuovo ti ho fatto io la ricerca. Apri questo thread CLICCAMI Naturalmente non è l'unico thread che ne parla. Fai clic sul pulsante ricerca in alto a destra e inserisci la parola DVD-rom. Io comunque ho due Toshiba e mi trovo benissimo. Ciao
Visto che sei nuovo ti ho fatto io la ricerca. Apri questo thread CLICCAMI Naturalmente non è l'unico thread che ne parla. Fai clic sul pulsante ricerca in alto a destra e inserisci la parola DVD-rom. Io comunque ho due Toshiba e mi trovo benissimo. Ciao
S Sergicchio New member 27 Marzo 2003 #3 Confermo che i Toshiba vanno bene e sono silenziosissimi. Personalmente ho un Pioneer dvd-116 dezonato che va benone.
Confermo che i Toshiba vanno bene e sono silenziosissimi. Personalmente ho un Pioneer dvd-116 dezonato che va benone.