Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Accelerazione in HW H.264

ho letto vari post ma non ho le idee molto chiare...
    vorrei utilizzare l'accelerazione in hw con il mio software preferito (dvbviewer pro) per la visione dei canali satellitari in chiaro tipo bbc hd
    io pensavo a una geforce 6600 agp (ho visto che esiste la 6600 liscia , la GT e la LE vanno bene tutte al mio scopo ?) o poi letto che ci vuole un codec particolare della cyberlink per utilizzare a pieno la codifica in HW della nvidia confermate?
    riuscirò a settare il tutto con dvbviewer secondo voi ?
    la mia macchina è un Athlon 64 3200+ con 1Gb di ram e attualmenete con una ati 9550 Agp e codec cyberlink 7 h264 vedo il canale bbc hd molto scattoso.
    datemi qualche dritta per gli acquisti
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da amirando
    ... e codec cyberlink 7 h264 vedo il canale bbc hd molto scattoso.
    datemi qualche dritta ...
    grazie a tutti
    Hai provato con cyberlink 7 h264 rilasciato a fine maggio (il trial suppoprta h264 in hardware purevideo)???

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

alla fine ho preso una ati x1600 pro agp 256Mb ...
    ho messo gli ultimi cyberlink del 29/05 e sembra leggermente migliorato ma non è ancora fluido , nelle impostazioni del decoder cyberlink ora c'è una nuova voce "use dxva" ma abilitandola non cambia nulla , che sulla versione demo non funzioni ?

Piu' che altro bisogna vedere se nei driver ATI è attivo il supporto DXVA per H.264....

non so come fare per attivarlo nei driver ...
    nel pannello di controllo dei catalyst non trovo nessuna voce riguardo al dxva

Non c'è un controllo: il supporto o è attivo o non lo è. Mi sembra di aver letto che negli Catalyst era stato disattivato e che quindi bisognava usare dei Catalyst più vecchi.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    quindi bisognava usare dei Catalyst più vecchi.
    Ho idea che sia cosi'.
    Con Cat6.5 abilitare o meno la DXVA nei codec Cyberlink gli fa' il solletico.
    Riesco a vedere "fluido" BBC perche' ho un X2 4400 e questo e' il minimo consumo CPU che ho.

http://img134.imageshack.us/img134/930/cons6wd.gif

Non ho voglia di tornare indietro , prima o poi sistemeranno sia i decoder che i driver ... si spera
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •