Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Si può mappare 1:1 il Toshiba MT200 con la Geforce FX5500?

Avrei un quesito cari espertoni di htpc: qualcuno di voi è riuscito a mappare 1:1 (854x480) con powerstrip il proiettore Toshiba MT200 utilizzando nel pc la scheda video GeForce FX5500???

In caso affermativo, mi potrebbe dire come farlo che io ci sto provando da giorni senza riuscirci...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie

Gabry
    Some things are not meant to be found...[from Tomb Rider and the craddle of life]

Ciao,

per mappare l'Mt200 prova 856*480 a 75Hz, immagine ottima. Non puoi mapparlo altrimenti, non si riesce a mappare 1:1 precisamente, perdi qualcosina, te ne accorgerai sul desktop, ma durante la visione dei film tutto sarà nitido e ben bilanciato

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Io ho provato ma come risultato ottengo imamgini completamente astratte suppongo di sbagliare le impostazioni
    saresti cosi gentile da dirmi passo-passo che impostazioni devo mettere per mapparlo come dici tu?

grazie

Gabry
    Some things are not meant to be found...[from Tomb Rider and the craddle of life]

ciao prova queste impostazioni

PowerStrip timing parameters:
    856x480=856,258,48,182,480,16,9,1,51032,272

Generic timing details for 856x480:
    HFP=258 HSW=48 HBP=182 kHz=38 VFP=16 VSW=9 VBP=1 Hz=75

VESA detailed timing details:
    PClk=51,03 H.Active=856 H.Blank=488 H.Offset=242 HSW=48 V.Active=480 V.Blank=26 V.Offset=16 VSW=9

Linux modeline parameters:
    "856x480" 51,032 856 1114 1162 1344 480 496 505 506 +hsync +vsync
    per utilizzarli vai in profili displei,impostazioni avanzate timing,personalizza risoluzioni,spunta definito da utente,copia i settaggi che ti ho dato e clicca su "copia timing da appunti" ,clicca su aggiungi nuova risoluzione salva e riavvia.io li uso su epson tw10h che ha la stessa matrice e la 6600le.

Mitico zaga999 con le tue impostazioni powerstrip mi accetta tutto e mi imposta la giusta risoluzione 856x480@75hz ed anche il proiettore da menu vede quei dati!!!

però....nonostante io abbia salvato e confermato tutte le scelte in powerstrip...quando riavvio il pc e ritorno sul desktop, magicamente si reinposta la risoluzione 720x480@60hz

ma com'è possibile??? dove sbaglio??? sarà forse perchè la versione di powerstrip che ho non è registrata???

help!

no non centra se power strip è registrato o meno il tuo problema è che hai collegato il vpr nella seconda uscita.utilizza la prima sul vpr e la seconda sul monitor,ripeti la procedura per la risoluzione personalizzata,imposta come monitor predefinito la seconda uscita e il gioco è fatto

La situazione è questa: il vpr è collegato in DVI mentre il televisore è collegato in TVout ovvero S-Video, cosa intendi tu per uscita secondaria e primaria?

allora la tua fx5500 ha una uscita vga,una dvi e una svideo,power strip non so per quale motivo non riesce a gestire la seconda uscita nel tuo caso dvi.ora o ti "accontenti" di usare la vga o compri una scheda dotata di 2 uscite dvi

Oddio possibile che nn esiste un metodo alternativo??? Perchè di andare in VGA non mi accontenterò mai! (dopo che ci ho pure comprato un cavo DVI da 3 mt) e una scheda video nuova non se ne parla

dai espertoni fatevi uscire una soluzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •