Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
grazie per i complimentiVazkor ha detto:...
Manca l'Elan Vital fra gli alimentatori![]()
grazie anche a te stealth, sappiamo il tempo che occorre per fare una guida...stealth82 ha detto:...
P.S. I SilentMaxx figurano tra quegli alimentatori che costano troppo, vero?![]()
delle ventole in estrazione (come anche un flusso da fuori a dentro...) sono SEMPRE necessarie, e' vero pero' che quelle Silverstone sono abbastanza rumorose, specie se da 60mm, urge quindi la necessita' di sostituirle con dei modelli silenziosi e/o di downvoltarle fino ad un livello non udibile o comunque accettabileRestless Dreams ha detto:....
Poi avrei una domanda, i case silverstone mi piacciono molto per estetica e credo che siino pure piuttosto sigillati e silenziosi, ma non riesco sinceramente a capire perché al loro interno montino delle ventole che estraggono aria (e quindi aumentano il rumore globale..), ma uno può farne a meno di loro?
teoricamente bene, il Pentium-M e' usato da molti "estremisti" del calore/rumore, purtroppo non dispongo di dati certi in merito...faber magnus ha detto:...Ora, io vorrei farmi un HTPC ultrasilenzioso basato su Pentium M, secondo voi a potenza di calcolo per FFDShow, come sta messo?![]()
ho sempre sentito parlare bene di questi alim, ma vorrei disporre di dati certi per inserirli in lista, se hai dei link, non esitero' a studiarliDMD ha detto:...Inoltre volevo segnalare per l'ambito degli alimentatori non fanless, ma silenziosi e poco citati, anche be- Quiet, personalmente uso il modello Blackline 450 Watts, 2 Fans.![]()
charger2000 ha detto:....ho sempre sentito parlare bene di questi alim, ma vorrei disporre di dati certi per inserirli in lista, se hai dei link, non esitero' a studiarli
intendevo dire prove effettuate da siti, con tanto di verifiche strumentali, se dovessi basarmi sui dati dichiarati dal costruttore, nella lista comparirebbero 50 alimentatori...DMD ha detto:Oltre al link principale questo è il data specification e relativo manuale d'istruzione
riservandomi di dare alre info in merito.
ciao
Domenico![]()
charger2000 ha detto:infatti ci sono due post con su scritto dentro "to be continued", in cui verranno aggiunti gli ultimi componenti.
Riguardo agli alim Q-tech sorry, ma su Internet ci sono molte recensioni negative sull'affidabilita', l'alim da te preso NON e' PFC, nutro seri dubbi sulla sua efficienza, e in nessuna circostanza e' comparabile a prodotti quali i Seasonic, Antec, Fortron ed altri, purtroppo non posso inserire alimentatori definiti silenziosi dopo delle impressioni soggettive, mi e' capitato in passato di sentire alim definiti molto silenziosi ma che per me erano solo nella media, solo dopo aver letto le prove strumentali in dB verranno inseriti tra i consigliati, tra l'altro non mi stanchero' mai di consigliare unicamente alimentatori di marca, alla lunga si fanno sempre valere..
![]()
charger2000 ha detto:delle ventole in estrazione (come anche un flusso da fuori a dentro...) sono SEMPRE necessarie, e' vero pero' che quelle Silverstone sono abbastanza rumorose, specie se da 60mm, urge quindi la necessita' di sostituirle con dei modelli silenziosi e/o di downvoltarle fino ad un livello non udibile o comunque accettabile
![]()
in linea di massima sono da evitare le Asus con nForce4, anche se ho letto che basta alimentare l'LNB per non avere guai, quindi un'altra MB qualunque dovrebbe andare bene...Benjo ha detto:Innanzitutto complimenti per l'ottimo ed immane lavoro charger.
A proposito delle MotherBoard, al momento attuale, volendo inserire nella configurazione del HTPC una SkyStar2 PCI quale scheda consiglieresti?
Grazie