Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Radeon 9800 pro help!

Radeon 9800 pro help!

Ho sul pc una radeon 9800 pro ma non riesco a visualizzare niente dall' uscita dvi.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Tenete conto che non ci capisco un granchè di pc

L'intenzione era solo di qualche prova di visione, per il resto è troppo complicato per me, in futuro mi doterò di un lettore con uscita hdmi.
    Ma dato che ho la scheda video con uscita dvi e quella audio con uscita coassiale mi incuriosiva la cosa.

Praticamente inserito il cavo dvi-hdmi (collegato ad un panny900) vado nelle proprietà della scheda ed attivo l'uscita su schermo FPD (in basso a destra) ma oltre a non vedere niente dal vpr mi va il pc in bassa risoluzione e riesco a ripristinare quella originaria solo togliendo il cavo.

[QUOTE=Mike22]Ho sul pc una radeon 9800 pro ma non riesco a visualizzare niente dall' uscita dvi.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Tenete conto che non ci capisco un granchè di pc

ciao, dovresti scaricare dal sito ati i driver catalyst - ti dovresti procurare powerstrip settarlo alla risoluzione nativa del tuo vpr e prima di installare i nuovi driver scollega il cavo dvi-hdmi dal pc e poi dal control catalyst - voce display clona main with digital .... - dopo di che colleghi il cavo e controlla al video se ti appare la voce del rilevamento della uscita hdmi. Scusa la non chiarezza ma non è facile spiegarsi.
    ciao boyscout5

inizio a scaricare un po di roba ....... mi ci vuole un po xchè io vado ancora a 56k.

Dopo un po di prove sono riuscito a vedere qualcosa con il vpr.
    Quali sono i settaggi migliori per il panny 900?
    Devo vedere anche se si può avere una risoluzione sul monitor ed una diversa sull'uscita dvi per il vpr.
    Per adesso vado con delle prove un po a caso, visto la mia quasi totale ignoranza

Comunque alla prima visione di un filmato sono rimasto come uno che ha vinto una sfida impossibile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •