Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HTPC - LAN e Media Server: Consigli su configurazioni

Ciao a tutti, confido nei vostri consigli per riorganizzare, con qualche piccola integrazione, l'hardware che ho in casa per mettere su, come da oggetto, un HTPC per il salone, un Server dedicato ai contenuti multimediali, una Workstation sui cui divertirmi.

Più in dettaglio vorrei realizzare:

HTPC da mettere nel salone collegato ad un SONY KDF50" che acquisterò domani pomeriggio (spero)

Un server multimediale situato nel mio studio, collegato in LAN (ho tutta la casa cablata, tranne i bagni e la cucina)

Una Workstation senza grosse pretese, sempre nello studio, per fare quello che mi passa per la testa.

L'hw che ho ora a mia disposizione è:

2x CPU AMD XP1700+ (quelli verdi di una volta, che salgono tranquillamente a 2Ghz)

2x DIMM128MB DDR 333Mhz
    1x DIMM256MB DDR 400Mx

1x MB IWILL XP333-RAID
    1x MB ASUS A7V600-X
    1x MB EPOX 8RGA+ (forse morta)

1x HD Quantum 40gb ATA133
    2x HD Maxtor 60GB ATA133
    1x HD Maxtor 120GB ATA133
    2x HD Seagate 200GB ATA100

1x DVD Pioneer SLOT-IN
    1x DVD LG
    1x DVDRW Lite-ON

1x Matrox G400DH
    1x Asus V9180TD Video Suite

1x Cinergy 400
    1x Skystar 2 (forse morta)

1x Lexicon Omega
    1x Yamaha DSP2416 (n.b. sono due sk audio pro x homerecording)

Tralascio i case/floppy e accessori vari.

Ho a mia disposizione anche vari kit di raffreddamento@liquido (tutti lunasio cooling).

Di sicuro devo acquistare un case ed un alimentatore x l'HTPC ed un UPS.

Vi chiedo consigli su come riorganizzare l'hw a mia disposizione oltre a ciò che dovrei acquistare, per avere una buona soluzione globale.

Attendo fiducioso

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

forza ragazzi, 20 visite e nemmeno una risposta??
    e che vi ho chiesto mai???

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •