Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

filtergraph per Progdvb con CoreAVC

Mi sono letto la guida di scaistar per la creazione di filtergraph per ProgDvb con il codec CoreAVC.

Mi sono letto i vari post di Ciuchino, ma alla fine non sono riuscito a tirarne fuori un che funzionasse.

Ci sarebbe un'anima pia che sia disposta a postare un filtergraph come da subject?

In subordine mi basterebbe sapere in che ordine e che tipo di filtri devo inserire nella catena di un grapgh che visualizzi un flusso h.264

Mille grazie.
    Ultima modifica di luigi70; 08-07-2006 alle 18:14
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Non credo che si possa fare, per il momento, un Graph con CoreAVc per ProgDVB...

Grazie per la delucidazione.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Beh, dalla versione 4.74 ProgDVB supporta i canali H264 per cui si dovrebbe poter fare un graph con CoreAVC, io però non ho ancora avuto tempo di provarci
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Non è solo per la versione Elecard, a pagamento?
    "ProgDVB Elecard edition comprises Elecard mpeg2 muxer and demultiplexor.
    Benefits of ProgDVB Elecard edition as compared to standart ProgDVB:
    -Stability enhanced
    -New Elecard muxer is added ensuring correct operability in video editors
    -NTSC format is reliably supported
    -Ability to watch AVC/H.264 video if appropriate codecs are installed (v 2.0 will include AVC codec in the pack)". Costa 40$.

Non saprei, io ho installato la 4.74 non a pagamento e c'è l'opzione apposita per il graph H264 ma ultimamente uso DVBViewer per cui non ho ancora provato...
    La versione a pagamento contiene i filtri Elecard H264 ma se si vogliono usare i CoreAVC non servono.
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •