|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Grossi problemi con reclock... Help please!!!
-
13-01-2006, 10:07 #1
Senior Member
Grossi problemi con reclock... Help please!!!
Ciao a tutti, sono un affezionato utilizzatore della TT 2.0.6.8 con ffdshow e reclock. Risultato ottimo (almeno a mio avviso) se non fosse per un problemino che ad "intuito" dipende da reclock.
Se faccio partire il film lasciandolo andare (antipirateria, presentazione, menù, dolby, film) tutto sembra funzionare.
Appena mi accingo a postarmi da un capitolo all'altro o ancora peggio a spostare il cursore in avanti nella barra di scorrimento del film, 9 volte su 10 il sistema si riavvia in modo brusco senza darmi nessuna spiegazione.
Ho capito che è reclock dato che quando lo tolgo posso andare avanti e indietro tra i capitoli senza problemi. Ho provato anche con la 1.6 ma nisba.
Ho una ATI 9600 + Terratec 7,1 Space collegati ad uno Z201 Sharp.
Sono amareggiato da non poter utilizzare reclock che mi da una fluidità d'immagine che senza posso solo sognarmi.
Nessuno ha avuto questo problema?? Avete bisogno di altre info in merito?? Nel sito TT non si dice niente di questo. Non so dove sbattere la testa.
Grazie 1000
Franco
-
13-01-2006, 10:11 #2
Versione driver Terratec?
Hai provato a fare lo switch tra Waveout e DirectSound?
-
13-01-2006, 10:13 #3Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
13-01-2006, 10:32 #4
Senior Member
Grande Antò... se non ci fossi bisognerebbe inventarti...
Stasera provo e ...incrociamo le dita!!!
F