Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

basta TT!!!! metto windvd!

ciao,
    ieri sera dopo aver preso un film in affitto, accendo il mio bel proiettore e, dopo aver preparato tutto faccio partire il TT........e magia non parte.......riavvio......non parte.....lo disinstallo e lo riinstallo...non parte.....porcxx....lo disinstallo di nuovo...lo reistallo ....non parte.......o sai che te dico è l'ultima volta che mi frega il TT, sono più le volte che si blocca e mi fa incasinare tutto il pc che quelle che funziona.
    Allora ho fatto partire il "grande" zoomplayer e con gli OTTIMI filtri di windvd mi sono visto il film senza il minimo problema.
    ADDIO TT!!! ho deciso di fare una bella formattazione e rimettere solo zoomplayer e windvd.
    Quale versione di windvd mi consigliate: la 5.1 o la 5.3...perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che la 5.3 aveva alcuni problemi però non mi ricordo dove l'ho visto.
    Si può usare anche ffdshow con windvd e zoomplayer? c'è bisogno di qualche programmino aggiuntivo?
    grazie e scusate lo sfogo ma non ce la facevo più.
    ciao
    neo85

ah dimenticavo che versione di zoomplayer mi consigliate?

Premesso che non c'e' nessuna legge per cui uno deve mettere il TT per forza, se non quella che il TT ti da' piu' qualita' grazie alla possibilita' di far fare il post-processing al ffdshow, cosa non fattibile dal WinDVD, io ce li ho tutti e due installati sull'htpc e convivono a meraviglia...

Non creano assolutamente problemi di convivenza sulla stessa macchina.

Anzi, bisognerebbe sempre installare un player di servizio, per i casi come il tuo quando il TT non ne vuole sapere di partire, e hai invitati a casa ai quali non puoi certo dire.... "un attimino che resetto la macchina e poi vediamo il film", ma parti di WinDVD e vai cosi'...

PS: non so' consigliarti quale versione di ZP usare ***' ho sempre usato solo TT.

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Giandebit:
    I filtri di windvd lavorano eccome su zoomplayer!Io per esempio li
    sto utilizzando...leggetevi il thread su FFdshow su avforum.com è
    molto istruttivo e vi spiega come utilizzare i filtri video.
    Consigliatissimi sono gli elecard. La versione di zoomplayer che vi consiglio è la 3.31.
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

il fatto è che il TT mi piaceva tantissimo solo che mi ha rotto le pxllx, sono più le volte che si blocca che quelle che funziona.
    x chi usa windvd:
    quale versione mi consigliate?

Neo85 ha scritto:
    il fatto è che il TT mi piaceva tantissimo solo che mi ha rotto le pxllx, sono più le volte che si blocca che quelle che funziona.
    è un bug della versione .62 perfettamente risolto nella .64

ehm......io usavo la 56, cmq anche vedendo la qualità video secondo me i filtri intervideo sono migliori dei sonic se non viene utilizzato ffdshow.
    ciao
    neo85

Neo85 ha scritto:
    ehm......io usavo la 56, cmq anche vedendo la qualità video secondo me i filtri intervideo sono migliori dei sonic se non viene utilizzato ffdshow.
    ciao
    neo85
    anche la .56 è affetta dal bug del "jump start", e sopra mi sono sbagliato: nella versione .62 è stato corretto questo bug e quello del cambio disco, la .64 invece è stata resa compatibile con i nuovi ffdshow e reclock

miche,ti consiglio se non l'hai fatto di provare i nuovi filtri intervideo lisci(quelli di windvd 5.3.5.37) così mi dici che ne pensi
    cia
    neo85

cattivik ha scritto:
    Giandebit:
    I filtri di windvd lavorano eccome su zoomplayer!Io per esempio li
    sto utilizzando...leggetevi il thread su FFdshow su avforum.com è
    molto istruttivo e vi spiega come utilizzare i filtri video.
    Consigliatissimi sono gli elecard. La versione di zoomplayer che vi consiglio è la 3.31.
    Grazie Cattivik!!

Si scusa sono io che ho fatto confusione col TT, intendevo dire che non si possono usare i filtri di WinDVD col TT, sbaglio??

Cmq grazie della segnalazione.

PS: un ultima cosa, ma lo ZP che funge con i DVD e' il Professional vero? finora non ho mai usato ZP ma volevo provarlo.

THX! Saluti
    Ultima modifica di gian de bit; 15-05-2004 alle 12:02
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Theatertek l'ho usato solo un breve periodo,poi ho ripreso
    ad usare zoomplayer. Il fatto è che zoomplayer è ostico per
    chi non smanetta con l'htpc mentre diventa imbattibile se ci
    "perdi" un poco di tempo.
    Per quanto mi riguarda uso il pro,ed anche per me i filtri windvd
    sono superiori ai sonic.
    Attualmente, sto usando zoomplayer+windvd video (mi raccomando il filtro abstract)+windvdaudio+ffdshow+reclock il tutto con wrm9.
    Sto provando i filtri video elecard con l'overlay ed a mio avviso
    questa configurazione è addirittura migliore di quella che ho citato sopra.
    Dimenticavo....è necessario avere una cpu mooolto potente
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

ma il filtro abstract dove lo prendo come lo faccio funzionare?

Decibel Guest
    Posso sapere da chi utilizza Zoomplayer con filtri audio windvd come si fa a mantenere sempre attiva (quindi memorizzata) l'opzione uscita spdif senza doverla tutte le volte abilitare a mano?

Lo chiedo perche' mi e' capitato di dover usare questi filtri audio e ogniqualvolta aprivo Zoomplayer e facevo partire il DVD dovevo andare nei filtri e abilitare l'uscita spdif.

Decibel ha scritto:
    Posso sapere da chi utilizza Zoomplayer con filtri audio windvd come si fa a mantenere sempre attiva (quindi memorizzata) l'opzione uscita spdif senza doverla tutte le volte abilitare a mano?
    Opzioni + applicazioni esterne + uscita audio windvd "seleziona spdif" + applica impostazioni windvd

Con zoomplayer in Italiano ... chiaro

xCattivik : E con gli scattini e microscattini??

Come va con gli scattini nei famosi panning laterali?
    Te lo chiedo perche' avevo notato che i Sonic in questo erano superiori. Ne approfitto anche per chiederti dove e' questo thread su avforum.com che non ho trovato (a meno che non si tratti di avsforum).

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •