Ho una scheda audio Terratec 6fire DMX e non riesco a farle "digerire" il segnale (DG out) proveniente dal DVD rom. Premetto che è già il terzo lettore che provo (NEC 5700A – Matshita_nonricordolasiglamaènuovo – e Creative Encore 5X). L’obiettivo è quello di riuscire a trasferire lo stream digitale direttamente verso il decoder tramite spdif per la successiva decodifica...ma oltre al segnale stereo non riesco ad andare!
In pratica riesco al massimo (e solo col Creative) a leggere cd in digitale mentre con i dvd (dts o AC3) il segnale arriva solo stereo (e solo tramite wave out).
Si tratta di incompatibilità dvd rom / scheda audio (ovviamente solo per i collegamenti DG) e quindi mi conviene acquistare il (sigh!) quarto lettore dvd oppure sbaglio qualcosa?
Ho provato sia col software Power DVD che con WinDVD.
Grazie!
p.s. (e non ho ancora provato a collegare la scheda video al vpr
)
In pratica riesco al massimo (e solo col Creative) a leggere cd in digitale mentre con i dvd (dts o AC3) il segnale arriva solo stereo (e solo tramite wave out).
Si tratta di incompatibilità dvd rom / scheda audio (ovviamente solo per i collegamenti DG) e quindi mi conviene acquistare il (sigh!) quarto lettore dvd oppure sbaglio qualcosa?
Ho provato sia col software Power DVD che con WinDVD.
Grazie!
p.s. (e non ho ancora provato a collegare la scheda video al vpr