Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    5

    Consiglio Hard Disk silenzioso


    Ciao a tutti.
    La costruzione del mio HTPC procede a grandi passi (fiiiiiiiiii - naso che si allunga ) e sono arrivato al punto di scegliere l'hard disk.
    La scheda madre è una Gigabyte GA-K8VM800M con Sata integrato quindi penso di orientarmi su HD con questa interfaccia.
    Io ero orientato all'acquisto di un WESTERN DIGITAL Caviar SE o da 160 o da 250 Giga (ho letto delle recensioni e ne parlano molto bene, sopratutto della silenziosità).
    Il problema è che ha l'interfaccia "nativa" Sata II e non so se sia compatibile con la mia scheda!
    Avete altre idee per HD silenziosi, oppure posso prendere il suddetto WD?

    Grazie dell'attenzione
    Franco

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    205
    io ho acquistato questo un pò di tempo fa e ne sono soddisfatto, anche in termini di silenziosità.

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente scritto da frankieone
    io ho acquistato questo un pò di tempo fa e ne sono soddisfatto, anche in termini di silenziosità.

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
    Anche quello però è un Sata II...secondo te va bene lo stesso con la mia scheda?

    Grazie
    Franco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •