Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio configurazione Htpc

Che ne pensate di questa configurazione?
    si può acquistare tutto su Bow e ne dovrebbe risultare un buon prodotto o sbaglio? Ho solo dei dubbi sulla scheda video.

CPU: Intel Pentium 4 2,8GHz Bus 533MHz Box con Thermal Pad e dissipatore Verax P16 Rumorosità 20dB
    MB: Asus P4G8X Deluxe Socket 478 iE7205 Bus=533MHz 4xDDR266(dual) 1xATA133 2 x SAta USB2.0 Gigabit LAN Audio
    Memoria: Corsair TWINX512-3200LL Kit (coppia) 2 moduli di memoria ottimizzati per l'uso su schede madri Dual Channel
    Hard Disk: Seagate Barracuda IV 80GB UDMA100 7200RPM
    SilentDrive Enclosure Frame da 5.25''
    DVD: Toshiba SD-M1712 Nero Bulk
    Case: Kanam Case HTPC HT-200 Black
    Alimentatore: Verax Fortron FSP300-60ATV 300W Rumorosità solo 21/24dB
    Tastiera: Logitech Cordless Desktop Optical
    Cavo IDE Tondo 80 Poli Blu 46cm ATA66/100/133
    Scheda video: ??? ATI Sapphire Radeon 9000 128MB DDR DVI TV-Out Retail ???

c'è qualche cosa che mi sono scordato per renderlo più silenzioso?

Io spenderei moooltooo meno su CPU e scheda madre e prenderei una Radeon 9500/9700.... Ottieni risultati ampiamente superiori in termini di resa video.
    Ciao, Peter

Segue consiglio

..........Io spenderei moooltooo meno su CPU e scheda madre e prenderei una Radeon 9500/9700.... Ottieni risultati ampiamente superiori in termini di resa video.

D'accordo con te Peter ma con l'htpc ci vorrei anche lavorare con montaggi video e quant'altro ciuccia mem e cpu, (htpc/workstation)sto pensando infatti anche a due boot di sistema e per la scheda grafica andrebbe bene anzi benissimo se non fosse ipercostosa la 9700 pro, possibilmente con un'altro dissipatore tipo lo Zalman ZM-80A-HP (se compatibile).

Comunque grazie e ulteriori consigli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •