Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pinnacle 300i

Pinnacle 300i

Qualcuno ha usato la pinnacle 300i con un altro programma, riuscendo ad acquisire in versione mpg per la creazione di dvd?

Ciao,
    Personalmente ho visto che MyTheatre 3.21 funza egregiamente con la 300i. Ho provato la demo e' non e' male. Costa circa 40 $.
    Ciao.

Lo proverò a fine settimana insieme a Showshifter e media portal
    GRazie

prova anche con PVR, oppure con Dscaler quest'ultimo e frre

ciao

Enzo, magari le prossime volte se parli della stessa scheda e hai più domande, mettile insieme, non aprirci due threads.
    Ciao, Peter

enzo

Scusami se 9 mesi fà ho aperto 2 threads non mi ricordo
    Se può servire provato cyberlink power cinema 4, funziona molto bene con al 300i, l'unico problema è che il formato delle trasmissioni è anomalo 544x576 e devo fare una ricodifica per creare il DVD
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da enzo
    Scusami se 9 mesi fà ho aperto 2 threads non mi ricordo...
    Hai ragione, scusami.

E' Arciere che ha riesumato un thread da tempo sepolto....
    Ciao, Peter

@enzo

Puoi anche evitare di ricodificare, io registro da anni i DVD direttamente con le codifiche prese dal sat, e la stragrande maggioranza dei lettori li leggono tranquillamente, anche in caso di DVD con formati misti (anche se ovviamente non sono conformi agli standard).

Io ho provato ad usare i seguenti programmi, però ho il problema che dvd author non riconosce il file modificato da dvd patcher e PVA strumento, sicuramente ho sbagliato la procedura mi potresti illustrare la procedura corretta?

1) MPEG VCR per tagliare la pubblicitÃ
    2) TMPEGENC DVD AUTHOR per creare VOB, IFO e BUP (la struttura del dvd)
    3) DVD PATCHER per patchare il file qualora non rispetti lo standard dvd
    4) PVA STRUMENTO per convertire la struttura del fle da DVB a DVD
    5) DVD SHRINK per (eventualmente) comprimere il file

Grazie
    Ciao

E' un pezzo adesso che non lo faccio, ma credo di ricordare tutto.

Per trattare i files registrati usavo Womble MPEG2VCR, con il quale tagliavo sempre per sicurezza l'inizio e la fine, e poi li salvavo come program stream (file unico con estensione .mpg) o elementary stream (due files separati per l'audio ed il video).

Poi utilizzo DVDLab per creare i DVD. E' un programma semiprofessionale (diciamo così..) quindi un po' più complicato di TMPEGENC DVD AUTHOR.

Sono sempre riuscito a fare dvd anche con filmati a risoluzioni diverse.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •