schede grafiche HDMI

Una buona 6600GT con dissipatore passivo e uscita HDTV costa meno di 180 euro.
Poi, più puoi/vuoi spendere e meglio è.... ;)

allora l'hdtv è sicuramente compatibile con il connetore dvi che porta solo video, non so se deve comprimere il 1080, tendo a pensare ottimisticamente e penso di no a priori mi informerei per certezza...
per l'adattatore sono d'accordo e non ci sarebbe bisogno di aspettare le nuove schede così potrei fare direttamente un acquisto definitivo sul breve termine...ma come siamo messi con l'hdcp? sta diavolo di protezione dei contenuti, è possibile farla passare dal pc al tv tramite dvi con adattatore o ci sarebbe il blocco? a quel punto con l'adattatore ci fai poco, probabilemente il tv da 1 miliardo di euro avrà entrabi i connettori e se permane il limite hdcp almeno uno si risparmia i soldi dell'adattatore, dopo tv e 7800gtx ne avrà bisogno :D

già sono ben felice per te che dal sorriso smagliante sembri soddisfattissimo ;)
però non credo che il proiettore sia 1080.
altresì il problema si proporrà per il futuro.
inoltre ho buttato un occhio sulle nvidia quadro...magari una fx4500 e passa la paura e se vanno in sli magari anche due :D

liko ha scritto:

inoltre ho buttato un occhio sulle nvidia quadro...magari una fx4500 e passa la paura e se vanno in sli magari anche due :D

Peccato che, le Quadro FX, derivino dalle GeForce FX e siano indicate per la grafica OpenGL Pro...;)

Ultima modifica:
liko ha scritto:
già sono ben felice per te che dal sorriso smagliante sembri soddisfattissimo ;)
però non credo che il proiettore sia 1080.
altresì il problema si proporrà per il futuro.

credo che il momento in cui i film saranno 1080p, e non intendo un film su 5000, sia veramente lontano.....:rolleyes: cmq il mio sim2 può incamerare tale segnale e, stando al manuale, senza compressione alcuna:p (tranne il suo ovvio scalare a 720p per via dei limiti della matrice)
immagino che non sia l'unica marca che abbia tale peculiarità:cool: