|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
-
04-02-2003, 14:31 #1
Member
Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
Luca leggendo un tuo vecchio post HTPC muto tu scrivevi:
IMHO la migliore soluzione in questo senso è stata quella offerta da www.pcsilent.de dal quale ho acquistato uno splendido alimentatore da 300 Watts per PIV “Ultra Quiet Active PFC” che normalmente produce un SPL di 26,4 Db (di per sé già eccezionale) ma che ho dotato di una ventola termoregolata della VERAX da 80 mm (www.verax.de) che ha ulteriormente abbattuto il livello di pressione sonora.
Mi sembra di capire che se non sbaglio questo alimentatore lo vende
www.quietpc.com
e non pcsilent.de, vero?
Ciao e grazie per la tua collaborazione
-
04-02-2003, 15:25 #2
Advanced Member
Lo vendevano entrambi ma quello che conta è la soluzione della ventola Verax in sostituzioen di quella originaria. Prendilo da Quietpc e verifica se ti va bene, altrimenti, se vuoi qualcosa di no-compromise compra un Engelking ma costa più di 200 euro.
Saluti
Luca
-
04-02-2003, 16:29 #3
Member
Grazie...
per la tua disponibilità.
PS. A quando la prima uscita in edicola dell'Enciclopedia TreVeneziani sull'HT?
Ciao e grazie ancora.
-
04-02-2003, 22:55 #4
Re: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
Originariamente inviato da Robertino
Luca leggendo un tuo vecchio post HTPC muto tu scrivevi:
IMHO la migliore soluzione in questo senso è stata quella offerta da www.pcsilent.de dal quale ho acquistato uno splendido alimentatore da 300 Watts per PIV “Ultra Quiet Active PFC” che normalmente produce un SPL di 26,4 Db (di per sé già eccezionale) ma che ho dotato di una ventola termoregolata della VERAX da 80 mm (www.verax.de) che ha ulteriormente abbattuto il livello di pressione sonora.
Mi sembra di capire che se non sbaglio questo alimentatore lo vende
www.quietpc.com
e non pcsilent.de, vero?
Ciao e grazie per la tua collaborazione
Oggi, quella soluzione è venduta da Bow.it, ed io sono stato , naturalmente, uno dei primi acquirenti....
Risultati? Eccezionali:
Ieri sera è venuto un mio amico, e non voleva credere al fatto che il pc acceso fosse quello sotto la scrivania:" ma quello è spento: non esce nemmeno un rumorino..."
Unico punto a sfavore: il prezzo, oltre 140 Eurozzi....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-02-2003, 00:17 #5Decibel Guest
Re: Re: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
Originariamente inviato da sasadf
Se non e' colpa del mio browser e lo notano anche altri credo che la cosa sia da imputare alla lunghissima signature che non va mai a capo.
-
05-02-2003, 08:31 #6
Re: Re: Re: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
Originariamente inviato da Decibel
Ma sono solo io a vedere i post di sasadf che se ne partono verso destra perdendosi chissa' dove e che costringono a usare la barra di scorrimento in basso?
Se non e' colpa del mio browser e lo notano anche altri credo che la cosa sia da imputare alla lunghissima signature che non va mai a capo.
320x200?
usa 1024x768 e risolvi tutto...
ciao
sasadf
p.s.:la mia signtaure è entro il regolamento: c'ho perso de ore per farla correttaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-02-2003, 08:41 #7Decibel Guest
Re: Re: Re: Re: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
scusa, ma che risoluzione usi?
320x200? usa 1024x768 e risolvi tutto...
p.s.:la mia signtaure è entro il regolamento: c'ho perso de ore per farla corretta
-
05-02-2003, 09:57 #8Decibel Guest
Ho verificato ora .... Internet Explorer manda a capo la signature e quindi i tuoi messaggi si leggono bene con il browser di Microsoft.
Con Mozilla continuero' a vederli sbordare a destra ... vabbe' chissenefrega
-
05-02-2003, 10:07 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
1280x1024Cut...Non voglio pensare al giorno in cui ti venisse in mente di scrivere un messaggio particolarmente lungo .......
se non ti sei mai avventurato nel thred del Cinemaalcinema>"al rogo i non amanti del cinema", non sai cosa ti sei perso!(risate a crepapelle assicurate, con interventi di Bricca, Linomatz, ed altri senatori in vesti mai indossate nel forum
)
prolissamente
ciao
-
05-02-2003, 10:43 #10Decibel Guest
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
se non ti sei mai avventurato nel thred del Cinemaalcinema>"al rogo i non amanti del cinema"
-
05-02-2003, 13:17 #11
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alimentatore HTPC muto...(in particolare per LucaV)
Per carita' meglio di no, mi toccherebbe comprare un monitor 32/9 !!!
ciao
-
05-02-2003, 21:59 #12
sasadf! Anch'io, con Netscape 7 , vedo i tuoi post andarsene all'infinito!!!
Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
05-02-2003, 22:40 #13Originariamente inviato da Nautilu$
sasadf! Anch'io, con Netscape 7 , vedo i tuoi post andarsene all'infinito!!!
O posso fare qualcosa?
ciao
-
08-02-2003, 13:12 #14
una gran bella novità
guardate questa succulenta novità....
http://www.thermaltake.com/products/...er/w001011.htm
se è vera questa scheda, è più silenzioso( e molto più potente..) del Fortron con ventola Verax!!
Che ne dite?
ciao
-
08-02-2003, 14:37 #15
Senior Member
se è vera questa scheda, è più silenzioso( e molto più potente..) del Fortron con ventola Verax!!
Io il Fortron-Verax non lo cambierei mai: l'unico passo avanti che potrei fare è l'alimentatore senza ventola ma con uno o due waterblock.