Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

High Quality Denoise 3D filter

Socio sta proseguendo nel suo lavoro:
    adesso ha postato una versione di Denoise da inserire in Avisysnth, scaricate qui

inserite la Dll come al solito nei plugins di Avisynth,
    Per richiamarla inserite come da esempio:

------------------------------------------------------------------------------
    Import("C:\Programmi\AviSynth 2.5\plugins\LimitedSharpen.avs")

hqdn3d(1)
    LimitedSharpen(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength= 40,overshoot=7)
    converttoyv12()

-----------------------------------------------------------------------------------

il valore di Denoise () , in questo caso 1, indica la "forza" di Denoise, 1 è il minor denoise e così via.
    ciao

-----------
    scusate, volevo inserire il messaggio nella discussione di Avisynth, ma ho sbagliato...se i moderatori possono aggiungerlo al thead originario, forse è meglio...

Re: High Quality Denoise 3D filter

capitano il valore di Denoise () , in questo caso 1, indica la "forza" di Denoise, 1 è il minor denoise e così via.
    ciao
    [/I]
    Da una prova veloce si mangia quasi meta' AMD 64 3800 solo lui.
    Oggi pomeriggio finalmente dovrei avere un po' di tempo per provare meglio il tutto.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Re: Re: High Quality Denoise 3D filter

ciuchino ha scritto:
    Oggi pomeriggio finalmente dovrei avere un po' di tempo per provare meglio il tutto.

Ciao
    Io ho finito la benzina, neanche ci provo
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

i filtri per avisynth nn sono ottimizzati per la riproduzione "on the fly" ma per la compressione e la max qualità

posso capire un convolution3D + un lanczosresize , ma nn una funzione così elaborata

Re: Re: High Quality Denoise 3D filter

ciuchino ha scritto:

Ciao
    E facciamoci sto dual core danese!

P.S. Stealth e Ninja, iniziate ad overcloccare utilizzando le funzionalità A.I. Overclocking della vostra mb, un 10% in più dovreste riuscire a spremerlo. Per incrementi maggiori (fino ad oltre 2700 MHz), si deve intervenire manualmente, ma per darvi indicazioni devo studiarmi un po' il BIOS della vostra scheda madre (si devono modificare 5 parametri in croce, ma ogni produttore utilizza nomi differenti).

Ciao

Aspettamos! Grazias Amicos!
    Ultima modifica di Ninja; 13-11-2005 alle 13:55
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Attendemos! Grazias!
    Per intenderci:

Non toccare, per il momento, gli altri parametri, che servono per l'OC manuale.

Wow....
    .... entro nel tunnel..............
    Non so se servirà per lo High quality denoise 3d filter, ma comunque andamos! e grazies!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Wow....
    .... entro nel tunnel..............
    Non so se servirà per lo High quality denoise 3d filter, ma comunque andamos!
    Overcloccando del 10 % (2400 MHz circa) arrivi alle prestazioni del 3800+ di Antonio. Dubito che la tua CPU, anche se portata a 2700 MHz, ce la possa fare: per l'HQ denoise (in accoppiata ad altri filtri pesanti), serve un dual core.

P.S. Nel CD in bundle, c'è anche un'utility per OC da Windows.

Dubito che la tua CPU, anche se portata a 2700 MHz, ce la possa fare: per l'HQ denoise (in accoppiata ad altri filtri pesanti), serve un dual core.

Azzz, seis vieramente bastardo dentros!

oggis sonos vieramente spaniolos!

erick81 ha scritto:
    Per intenderci:

Ma allora il N.O.S. c'è veramente ... e io che scherzavo

Grazie delle dritte erick, sei stato molto gentile. Solo una curiosità: questo setting innalza moltiplicatori e/o bus CPU lasciando inalterati vcore e bus degli altri componenti? Giusto per sapere, non vorrei spremere anche il resto.

P.S. Un ninja che parla spagnolo non si era mai visto...
    Ultima modifica di stealth82; 13-11-2005 alle 14:28
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Riccardo... anche a me interessa un leggero overclock del mio Athlon X2 4200+...

Al di la' del NOS... mi dai un'idea dei parametri manuali da variare...

Ciao

cobracalde ha scritto:
    Riccardo... anche a me interessa un leggero overclock del mio Athlon X2 4200+...

Al di la' del NOS... mi dai un'idea dei parametri manuali da variare...

Ciao
    Appena ho un po' di tempo metto su un 3ad DUCL per l'overclocking degli Athlon 64. Datemi uno o due giorni!

Ciao

stealth82 ha scritto:
    Ma allora il N.O.S. c'è veramente ... e io che scherzavo

Grazie delle dritte erick, sei stato molto gentile. Solo una curiosità: questo setting innalza moltiplicatori e/o bus CPU lasciando inalterati vcore e bus degli altri componenti? Giusto per sapere, non vorrei spremere anche il resto.
    In ogni caso (OC manuale o automatico), i BUS PCIe e PCI rimangono in specifica. Il moltiplicatore delle CPU AMD64 è bloccato verso l'alto (solo negli FX è sbloccato anche a salire).

Ciao

erick81 ha scritto:
    Appena ho un po' di tempo metto su un 3ad DUCL per l'overclocking degli Athlon 64. Datemi uno o due giorni!
    Grande! E' stagione di guide DUCL!!

Con il filtro Denoise, il consumo di CPU è salito a 65-70% con resize 2X...

Comunque dopo varie prove... filtro Denoise a parte... l'effetto sharpen mi sembra un pò troppo elevato in alcuni films.

Ora provo a togliere il Luma Sharpen dal resize.

Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •