|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: MCE 2005 Update Rollup 2
-
14-10-2005, 10:28 #1
Senior Member
MCE 2005 Update Rollup 2
Sembra sia uscito un aggiornamento del rollup di MCE2005, c'e' il supporto alle radio DVB-T e sembra abbiamo migliorato al stabilità.
This update improves the Media Center Extender experience. Media Center now recognizes when a Microsoft Xbox 360 is connected to the network. Additionally, Media Center now prompts you to install the software components that Media Center must have to support the Media Center Extender functionality of the Xbox 360.
• On U.S. versions of Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005, this update provides support for a second Advanced Television Systems Committee (ATSC) tuner card. Media Center now supports up to two ATSC tuner cards and two National Television Systems Committee (NTSC) tuner cards.
• Media Center now supports DVB-T radio where DVB-T radio is broadcast.
• Media Center now includes a configurable optimization option to make sure that your Media Center computer continues to run smoothly.
• Media Center now includes a nonlinear zoom mode for widescreen TVs.
• This update improves the process of burning DVDs in Media Center.
http://support.microsoft.com/default...=rss&spid=7024
-
14-10-2005, 14:02 #2
Buongiorno !!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=rollup.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-10-2005, 15:23 #3
Pixel, grazie lo stesso (anche se non posso che invitarti a usare la ricerca prima di aprire nuovi thread).
Il tuo problema è che hai "picchiato" contro uno dei massimi esperti di MCE, e insinuando che non se ne fosse data notizia, hai peccato di lesa maestà....
(scherzo, eh!).
Grazie charger!Ciao, Peter
-
14-10-2005, 18:29 #4
Senior Member
MCE 2005 Update Rollup 2 è un UPDATE del precedente !!!!
Scusate,
ma prima di chiudere un thread potreste controllare meglio cosa dice, quello da me segnalato è un UPDATE del rollup 2 di MCE 2005 (con data 14 ott 2005, cioè oggi, è specificata a centro pagina).
Buongiorno a voi e mi scuso per non averlo spiegato meglio o se mi sono mi sono sbagliato
Pixie
-
14-10-2005, 18:37 #5
Senior Member
riposto il link per completezza, ancora eternamente scusa per l'insolenza
http://support.microsoft.com/default...=rss&spid=7024
un saluto
Pixie
-
14-10-2005, 18:41 #6
Secondo me ti sbagli....
E' il rollup2 di cui si è già discusso, solo che questo comunica l'uscita ufficiale su windows update (quello che abbiamo scaricato è la versione OEM)
Ciao
-
14-10-2005, 18:48 #7
Dato che purtroppo non ho modo di approfondire perchè vado di fretta, e rimane (non solo a me) il dubbio, riapro la discussione precedente e unisco.
In casi del genere, però, Pixel, ti prego prima di riaprire thread di segnalarmi la cosa (PM, segnalazione al mod o email), così semplicemente riapriamo e valutiamo.
Così facendo fai confusione e moltiplichi il lavoro.Ciao, Peter
-
14-10-2005, 19:35 #8
Senior Member
mi scuso per la modalita', non ho pensato al PM (non mi permetterei mai scrivere al grande moderatore
)
Mi scuso ancora se non e' un 'vero' update e per la potenziale confusione
Pixie
-
14-10-2005, 22:26 #9
-
14-10-2005, 22:38 #10
Il mio MCE l'ha rilevato su Windows Update (come aggiornamento cumulativo 3 per WMCE) ed installato..
-
15-10-2005, 08:40 #11Pixel ha scritto:
... (non mi permetterei mai scrivere al grande moderatore)...
Guarda che ci siamo apposta....Ciao, Peter
-
15-10-2005, 08:44 #12
ok, in pratica e' un aggiornamento per il problema del DVB-t e l'EPG per quelli che avevavo gia' installato il Rollup 2, speriamo bene, perche' questo e' uno dei problemi peggiori in assoluto di WMCE 2005.
Pero' la lista che avevi messo nel primo post erano le caratteristiche del Rollup 2 (agg. 900235) e non quelle dell'aggiornmaento del Rollup 2 (agg. 908250)
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
15-10-2005, 14:08 #13
Senior Member
si, infatti quello è stato il motivo della confusione, infatti avevo letto dell'update del rollup 2 ma poi il link che ho copiato era quello del rollup 2 (900325), nel ricontrollare il link poi sono stato tratto in inganno anche dalla dicitura in testa alla pagina 'Update Rollup 2 for Windows XP Medie Center Edition 2005'
pixie