Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Case HTPC Crtcinema Digitalis Vision II

Raga,
    apro una discussione sul case in oggetto in quanto avendolo ordinato per primo ma essendoci alcuni utenti che già mi hanno mandato messaggi personali al riguardo, penso sia utile che si possano rendere pubbliche le reciproche impressioni d'uso.
    Adesso mi è stato comunicato il Tracking number di Fedex, in quanto dopo aver sollecitato parecchio Eric Lang, mi ha infilato l'ordine nel secondo batch di produzione. Il terzo batch dovrebbe essere in consegna per S.valentino.
    Il mio modello è silver, bottone blu, piedini argento satinati.
    Non appena arriva vi dico in quali condizioni, se c'è tutto - insomma se ci si può fidare. Altrimenti i pionieri a che servono?
    Ah, farò anche un servizietto... fotografico.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

E' arrivato

Allora ragazzi, il bambino è arrivato.
    Corriere FedEx, ultimo dei lotti del 2nd run di produzione, versione silver.
    Imballo in buone condizioni, il case è come segue:
    Case, piedini in plastica (frontali dimensione normale, posteriori piccoli), bottone rosso. Faceplate silver mentre lati e coperchio superiore sono neri opaco.
    Ho ordinato anche piedini di colore silver e bottone blu.

Eccovi le prime impressioni:
    Positive:
    - Ottima accessibilità, si smonta proprio tutto in un attimo.
    - Impressione di solidità (infatti pesa 10 kg) sotto ogni profilo.
    - Buon assemblaggio, ben finito
    - Fa un figurone insieme alle altre elettroniche silver: il faceplate è davvero ben fatto, e secondo me con la luce blu accesa sarà strepitoso!
    - Il formato ATX fa davvero la differenza: lo spazio è enorme, e le due feritoie laterali di ventilazione secondo me sono un plus

Negative:
    - I lati nero opaco non sono granchè intonati con il frontale (chi ha il black non avrà problemi)
    - Sotto al faceplate secondo me manca un frontale di raccordo tra i due vani da 5.25"

Devo ancora metterci le mani, installando tutto il resto, e fare il servizio foto: oggi a Modena è festa e vi scrivo da via.
    Lunedi rientro e inizio a lavorarci, facendo ovviamente anche il dovuto servizio fotografico che posterò qui.
    Il prezzo è quello indicato da CRT Cinema, ovviamente, maggiorato di circa 120 Euro tra IVA e dogana.
    Ovviamente sono a disposizione - soprattutto da lunedi - per chi vuole chiarimenti.
    Ciao
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

aggiornamenti?? Foto??
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: E' arrivato

Originariamente inviato da Ninja
    Il prezzo è quello indicato da CRT Cinema, ovviamente, maggiorato di circa 120 Euro tra IVA e dogana.
    Non per farti i conti in tasca, ma per un chiarimento, il costo complessivo, includendo piedini, display, power button, spedizione, IVA e dogana si dovrebbe aggirare intorno ai 580 Euro, giusto?

Ragazzi, che prezzi...
    Sergio

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

ahem..

se siete interessati a questo case, vi posso consigliare di aspettare un mesetto ad ordinarlo? Potrebbero esserci delle piacevoli sorprese per chi sa aspettare; non chiedetemi altro, per adesso, pero`...
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Andrea giuro..............

che mi hai fermato appena in tempo è tre volte che arrivo alla schermata dei dati della carta di credito,come sono pericolose le notti su Internet

Però.........

non mi fare aspettare troppo.............tutte le volte che mi cade lo sguerdo sullo scempio di case che ho creato mi sento in colpa con la mia Holo

Re: ahem..

Originariamente inviato da andrea aghemo
    se siete interessati a questo case, vi posso consigliare di aspettare un mesetto ad ordinarlo? Potrebbero esserci delle piacevoli sorprese per chi sa aspettare; non chiedetemi altro, per adesso, pero`...
    pk aspetto volentieri, ma voglio quello con il numero di serie della prima decade di produzione.....

(in cambio, oltre al prezzo, indovina cosa ti regalo? )

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

===Vision II===

Caro Paolo, non posso nasconderti che ho letto il tuo ultimo msg (ndr VisionII) con la bava alla bocca! Ho avuto una paresi per circa 1/2 ora poi mi sono ripreso.
    Veniamo al punto Paolo............sono pronto anch'io, ho deciso.........voglio prenderlo pure io il VisionII.
    Hai detto che hai pagato oltre al prezzo citato su crtcinema.com anche 120 euro di trasporto......mi puoi confermare che ti è arrivato in 10gg circa? E del display che mi dici? nel post non ne hai parlato......s'intravede qualcosa da fuori o è completamente scuro.
    E i piedini li hai montati.......che altezza max raggiunge il case con i piedini?
    Per quanto riguarda la silenziosità.........noti differenze rispetto ad un case normale? è + spessa la scocca?
    Mi piacerebbe mettermi in contatto telefonico con te in modo tale da fare le cose nel modo giusto!
    La mia e-mail la puoi vedere nei miei dati....dammi un numero che ti chiamo!
    Paolo fatti vivo!
    Salutoni

CATVLLO

P.S.: se ti fai un'altro giro su www.crtcinema.com hanno messo un'offerta sul VisionII sai di cosa si tratta esattamente? conviene? rispetto a quando l'hai preso tu?..........cosa bisogna aggiungere solo la luce blu? (scusami ancora per la moltitudine di domande)

Anch'io ho approfittato del fatto che prenotandolo si poteva usufruire della vantaggiosa offerta !

- 399$ per il case completo di VFD panel, cavo dati seriale, cavo alimentazione, 3 set di piedini.
    - 24$ per il bottone blu.

A questo bisogna aggiungere 30$ per le spese di spedizione.

Adesso apprendo che bisogna aggiungere altri 120 euro !
    Pazienza !

Le consegne sono previste a partire dal 15 febbraio.

Io credo che sia in assoluto il case piu' bello e funzionale tra quelli che ho avuto modo di vedere.

Vale la pena di visitare il sito: http://www.crtcinema.com/cases.html

Paolo ci puoi fornire ulteriori dettagli, visto che l'hai gia' ricevuto ?
    Hai preso il VFD panel ?
    Il bottone blu lo hai ordinato successivamente ?

Ciao
    MASSIMO

Originariamente inviato da m.tonetti
    Anch'io ho approfittato del fatto che prenotandolo si poteva usufruire della vantaggiosa offerta !

Beato te che puoi considerare vantaggioso un case che costa in toto piu' di 500 Euro (peccato che non esiste un emoticon che rappresenti l'invidia...)
    Sergio

Originariamente inviato da htmad

Beato te che puoi considerare vantaggioso un case che costa in toto piu' di 500 Euro (peccato che non esiste un emoticon che rappresenti l'invidia...)
    Non hai notato il punto esclamativo.

Ciao
    MASSIMO

Re: ===Vision II===

Originariamente inviato da CATVLLO
    Caro Paolo, non posso nasconderti che ho letto il tuo ultimo msg (ndr VisionII) con la bava alla bocca! Ho avuto una paresi per circa 1/2 ora poi mi sono ripreso.
    Veniamo al punto Paolo............sono pronto anch'io, ho deciso.........voglio prenderlo pure io il VisionII.
    Hai detto che hai pagato oltre al prezzo citato su crtcinema.com anche 120 euro di trasporto......mi puoi confermare che ti è arrivato in 10gg circa? E del display che mi dici? nel post non ne hai parlato......s'intravede qualcosa da fuori o è completamente scuro.
    E i piedini li hai montati.......che altezza max raggiunge il case con i piedini?
    Per quanto riguarda la silenziosità.........noti differenze rispetto ad un case normale? è + spessa la scocca?
    Mi piacerebbe mettermi in contatto telefonico con te in modo tale da fare le cose nel modo giusto!
    La mia e-mail la puoi vedere nei miei dati....dammi un numero che ti chiamo!
    Paolo fatti vivo!
    Salutoni

CATVLLO

P.S.: se ti fai un'altro giro su www.crtcinema.com hanno messo un'offerta sul VisionII sai di cosa si tratta esattamente? conviene? rispetto a quando l'hai preso tu?..........cosa bisogna aggiungere solo la luce blu? (scusami ancora per la moltitudine di domande)

Sei riuscito a contattare Paolo ?

Ciao
    MASSIMO

Originariamente inviato da m.tonetti
    Non hai notato il punto esclamativo.

Ciao
    MASSIMO
    E' vero, ma l'invidia rimane.

Mi tenta 'sto case, mi tenta proprio...
    Sergio

Originariamente inviato da htmad
    E' vero, ma l'invidia rimane.

Mi tenta 'sto case, mi tenta proprio...
    Ho visto che ora e' anche disponibile in Italia.

http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore6..../View/BW004530

Ciao
    MASSIMO

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •