|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Terratec Cinergy 400 con MCE 2005
-
01-10-2005, 11:17 #1
Member
Terratec Cinergy 400 con MCE 2005
Ho ricercato sui vari post che parlano della possibillità di far funzionare la Cinergy 400 su MCE 2005, ma alla fine si perde il filo e non si riesce a capire se qualcuno ce l'ha fatta oppure no.
Per questo ho deciso di aprire una discussione:
- Terratec Cinergy 400
- Driver Terratec Cinergy 400 3.80 Beta
- MCE 2005
Funziona? Io ho provato ma MCE non riconosce la scheda quando si cerca di fare la configurazione, dice che non è installata nessuna scheda. Notare che con il software Terratec il tutto funziona perfettamente, uscendo da MCE, sotto XP.
Qualcuno può dare una dritta?
Grazie in anticipo,
MassimoUltima modifica di TORMA02; 01-10-2005 alle 11:30
-
01-10-2005, 16:14 #2
No,purtroppo la 400 -ottima scheda ihmo - non va su MCE..
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
01-10-2005, 21:36 #3
Member
MrKappa,
grazie innanzitutto per la risposta. Ma....come mai in questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=21812
tra l'altro in evidenza, nell'elenco delle schede che fungono su MCE si parla anche della Cinergy 400 e dei citati drivers beta?
E' una balla?
Ciao e grazie ancora.
-
02-10-2005, 01:17 #4
Non so dirti,scrissi alla Terratec prima dei beta 3.80 e non mi hannoi mai risposto,nè sono riuscito fino ad ora a far andare d'accordo mce con la terratec.
Il sw propietario funziona ma non integrato con l'epg e la tv di windows..
Alla fine dei giochi ho rimesso su Win Xp ed ho lambiccato con media portal ottenendo discreti risultati..
Questo è quanto ,almeno fino a che non escono drivers compatibili e\o cambierò scheda ![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
02-10-2005, 15:37 #5
Member
mmmmm.....Mediaportal hai detto?
Anche io ho provato e sono riuscito a farla funzionare, cioè a registrare i canali, la guida TV XMLTV, a vedere e cambiare canali.....le note dolenti sono cominciate quando ho cercato di registrare le trasmissioni. Registrazioni inguardabili, scattose in modo esagerato, ho provato infinite combinazioni di codecs senza esito.
Tu riesci a registrare in modo degno? Come?
Grazie ancora per la pazienza.
Massimo
-
03-10-2005, 10:39 #6
purtroppo la beneamata Cinergy 400 TV per fare le registrazioni non va' bene...
Mediaportal VUOLE una scheda con encoding HW, altrimenti ti becchi le scattosita' che hai gia' rilevato, sul forum di HW-vault, degli utenti sono riusciti a farla fungere con WMCE 2005, prova a chiedergli in MP i drivers, cmq non mi sembra che la stabilita' sia accettabile...
Io la uso unicamente per riversare i VHS in DVD, con un processo che ho spiegato QUI
se vuoi una scheda con encoding HW solo analogica prenditi una Hauppauge PVR 150, se ne vuoi una che ti permetta di vedere il DVB-t in congiunzione all'acquisizione via ingresso composito/s-video, prendi la HVR-1300, entrambe le schede funzionano bene con MP
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC