Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Terratec Cinergy 1400 DVB-T

Ciao a tutti, volevo chiedere le vostre impressioni su questa scheda per il DTT. Secondo me è un buona accquisto da fare anche contando il supporto fornito da Terratec Italia.

Riporto un link con le caratteristiche.

Vorrei delle impressioni da chi già la possiede, se ce n'è, ma anche da chi nn l'ha mai vista ma legge il link sopra.

Grazie, G.
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

Nessuno sa nulla?
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

Possibile non ci sia nessuno che la conosce?
    Qualche informazione farebbe comodo anche a me.
    Ma le schede dtt (ed anche questa) che registrano in mpeg2, registrano direttamente il flusso che arriva, oppure lo ricomprimono ancora?
    Ciao, Alex

redegaet ha scritto:
    Possibile non ci sia nessuno che la conosce?
    Qualche informazione farebbe comodo anche a me.
    Ma le schede dtt (ed anche questa) che registrano in mpeg2, registrano direttamente il flusso che arriva, oppure lo ricomprimono ancora?
    Ciao, Alex
    Prendono direttamente lo stream e lo copiano su HDD. Al massimo lo salvano in diversi formati PVA, PS o TS ma sempre Mpeg2 è.

Ciao, Giordano.

Quindi poi con un qualsiasi tool per fare dvd, si riesce a farsi il dvd ad esempio con le puntate di un telefilm o qualunque cosa si sia registrata, con la stessa qualità con cui è stata trasmessa?
    Grazie dell'info,
    Alex

Io non prenderei questa tra poco arriva il modello cinergy 2400 dvb-t dual tunner per media center!
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

redegaet ha scritto:
    Quindi poi con un qualsiasi tool per fare dvd, si riesce a farsi il dvd ad esempio con le puntate di un telefilm o qualunque cosa si sia registrata, con la stessa qualità con cui è stata trasmessa?
    Grazie dell'info,
    Alex
    Si, come hai detto tu.

Ciao, G.

lucof2000 ha scritto:
    Io non prenderei questa tra poco arriva il modello cinergy 2400 dvb-t dual tunner per media center!
    Hai qualche link per favore?

Grazie, G.

Il link di un posto dove la vendono lo posso mettere, o il regolamento lo vieta?
    Il problema per me è che è Pci-Expreess e io ho una "vecchia" motherboard Agp, che non ho nessuna intenzione di cambiare.
    Della compatibilità con Media Center non me ne faccio molto, però il doppio tuner è una gran cosa!
    Ciao, Alex

redegaet ha scritto:
    Il link di un posto dove la vendono lo posso mettere, o il regolamento lo vieta?
    Il problema per me è che è Pci-Expreess e io ho una "vecchia" motherboard Agp, che non ho nessuna intenzione di cambiare.
    Della compatibilità con Media Center non me ne faccio molto, però il doppio tuner è una gran cosa!
    Ciao, Alex
    Non so se il regolamento lo vieti, al massimo mandami un pm.

Ciao, G.

Ho letto una recensione in cui dicono che impiega 4-5 secondi a cambiare canale, anche per trasmisisoni sullo stesso Mux.
    Non è una gran bella notizia. Spero che con un aggiornamento dei driver la situazione possa migliorare.
    Ciao, Alex

redegaet ha scritto:
    Ho letto una recensione in cui dicono che impiega 4-5 secondi a cambiare canale, anche per trasmisisoni sullo stesso Mux.
    Non è una gran bella notizia. Spero che con un aggiornamento dei driver la situazione possa migliorare.
    Ciao, Alex
    In effetti questo mi preoccupa un pochino. Avresti il link gentilmente?

Quello che mi attrae molto della scheda in oggetto è il supporto Terratec (ci sono anche dei tutorial sull'A/V sul suto) e la possibilità di acquisire in analogico, il tutto ad un prezzo relativamente basso.

Ciao, G.

terratec 1400 DVB-T

L'ho comperata da pochi giorni, per ora ho solo fatto a tempo ad installarla. La ricezione è ottima e la possibilità di registrare in Mpeg2 le trasmissioni è ottima, tuttavia effettivamente per cambiare canale impiega tra i 3 e i 5 secondi. E' un pò scocciante.......
    samba74

Quelli della terratec mi hanno risposto molto gentilmente. Mi hanno detto che non è un problema particolare della loro scheda, ma una problematica comune a tutte le schede per il digitale terrestre.
    In effetti leggendo un po' in giro ho visto che anche altre schede tv impiegano qualche secondo per cambiare canale, quindi.....non ti crucciare troppo e goditela.
    Appena metto da parte i soldi (sono un povero studente univ) la compro anch'io.
    Se puoi dirci le tue impressioni, dopo che l'avrai usata un po', ci faresti sicuramente un favore.
    Ciao, Alex

Perfetto, aspetto anche io notizie.

Grazie, Giordano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •