Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.127

    Nvidia 6600 o Matrox Pharelia Lx per HT?


    Ciao a tutti,

    Sono da poco passato da Ati a Nvidia 6600 e devo dire che mi trovo bene.
    Pensate però che in ambito HT, il passaggio a Matrox possa darmi ulteriori e migliori soddisfazioni? Ma è in grado una Pharelia Lx da 64MB di gestire i flussi video come la 6600 senza problemi? Con la 6600 e Zoomplayer con vari filtri noto una fluidità perfetta, cosa che con Ati non avevo. La qualità è molto molto buona.
    Matrox però dai miei ricaordi (avevo ai tempi la G400) è sempre stata la migliore di tutti secondo me in quanto a qualità visiva....voi che ne pensate? Ne vale la pena cambiare ancora??
    Considerate che dei giochi non me ne frega nulla...

    Grazie a tutti

    Gabriele

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Apian Jentil
    Messaggi
    1.926

    Assolutamente tieniti la 6600.....

    In accoppiata con i decoder nvidia attualmente non c'è nulla di meglio a livello HTPc.
    Ti ricordo che tutte le 6600 lisce e gt integrano la circuiteria Pure video (di recente ri-battezzata Advanced Pure video e certificata dall' ISF, al pari delle recenti ATI serie X8xx).


    Se hai bisogno di info per la configurazione scrivimi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •