Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: WinDvd 7

WinDvd 7

come da oggetto volevo solo informarvi dell'uscita del nuovo windvd 7.
    le caratteristiche sembrano molto interessanti soprattutto perchè legge un po' di tutto ...supporta anche il nuovo h.264 per l'HD.

ciao a tutti

opss...
    dal momento che è un doppione (non l'avevo visto) Emidio se vuoi cancellare il post fai pure.

L'ho provato proprio stamattina con i trailer mov in formato H.264. Funziona molto meglio del Quicktime player ma con i file da 1080p ottengo un misero 1-2 fps con un Athlon XP 2800+

Interessante l'opzione aggiuntiva per il DNM...

Ciao,
    Jok

Scusate, ma come si fa a sapere quanti frame al secondo si stanno visualizzando nei filmati H264? Lo dice l'OSD?
    Lo proverò a breve anch'io.
    Ciao,
    Alex

Coesistenza con PowerDVD 6?

E' una domanda che mi pongo da parecchio tempo:

WinDVD e PowerDVD possono coesistere sullo stesso PC, oppure i codec si scontrano e poi, ad esempio, WindowsMediaPlayer non trova più ne i codec Cyberlink che InterVideo????

Re: Coesistenza con PowerDVD 6?

pizzo ha scritto:

WinDVD e PowerDVD possono coesistere sullo stesso PC, oppure i codec si scontrano e poi, ad esempio, WindowsMediaPlayer non trova più ne i codec Cyberlink che InterVideo????
    un player che non usa i propri codec, come Windows Media Player, usera' gli ultimi che sono stati installati nel sistema, generalmente non dovrebbe dare problemi, ma su alcuni sistemi come Windows Media Center installare piu' codec MPEG2 e' una pessima idea...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Scusate se rispolvero la discussione, avrei bisogno di un consiglio da chi l'ha provato.
    Ieri usandolo per la prima volta con un vpr in 4:3 ho notato che nelle fasce nere sopra e sotto il video in 16:9, non viene inviato un segnale nero, ma è come se mancasse il segnale e vedo come un brulicare dei microspecchi del dmd.
    Il risultato sono due belle fasce grigiastre, non uniformi, che distolgono non poco l'attenzione dal film.
    Avete un'idea su qualche impostazione da modificare, perchè così è proprio insopportabile, e trovo strano che nell'evolvere un prodotto, si facciano passi indietro e non in avanti. Infatti con la versione precedente, avevo sempre le fasce nere sopra e sotto, ma erano nere, per lo meno quanto il mio vpr consente che lo siano!!! Invece con la versione sette, sembra che in quelle zone non venga inviato nessun segnale al vpr.
    Ovviamente succede lo stesso anche sul monitor.
    Ciao,
    Alex

Emidio Frattaroli ha scritto:
    http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/259.html
    interessantissimo!!!
    scarico e provo, tnx
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Coesistenza con PowerDVD 6?

charger2000 ha scritto:
    un player che non usa i propri codec, come Windows Media Player, usera' gli ultimi che sono stati installati nel sistema, generalmente non dovrebbe dare problemi, ma su alcuni sistemi come Windows Media Center installare piu' codec MPEG2 e' una pessima idea...

Ma esiste un modo per sapere quali codec usa Media Player in MCE ed eventualmente "indirizzarlo" verso codec specifici?
    Come si fa a sapere quali codec sono installati ed eventualmente cancellarli?
    Grazie

antani

Re: Re: Re: Coesistenza con PowerDVD 6?

antani ha scritto:
    Ma esiste un modo per sapere quali codec usa Media Player in MCE ed eventualmente "indirizzarlo" verso codec specifici?
    Come si fa a sapere quali codec sono installati ed eventualmente cancellarli?
    Grazie

antani
    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

pizzo ha scritto:

Era un problema che mi ero chiesto anch'io tempo addietro, l'avevo anche postato ma non mi si e' filato nessuno
    In realta sapevo che le librerie dinamiche tra Intervideo e Cyberlink non andavano proprio d'amore daccordo ...al che' ho fatto un bel GHOST dell'HD e mi sono addentrato nel rischio di installare sulla stessa partizione del mio htpc i seguenti player:

- TT 2.10
    - ZP Pro 4.10
    - WinDVD 6
    - PowerDVD 6
    - WMP10 con aggiornamento

Ebbene non ho avuto MAI nessuno problema....

...ma si sa' che ogni PC fa' storia a se' purtroppo, magari poter avere tutti una linea da tenere, sarebbe troppo bello e scontato , senno' poi c'e' il rischio che la sera si va' a letto troppo presto

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Coesistenza con PowerDVD 6?

gian de bit ha scritto:
    al che' ho fatto un bel GHOST dell'HD e mi sono addentrato nel rischio di installare sulla stessa partizione del mio htpc i seguenti player:
    Infatti e' quello il segreto , una volta fatta l'immagine non ti servira' mai.
    Se invece non ce l'hai ... apriti cielo .

Dalla tua lista manca Dscaler,Powerstrip,Ffdshow , Reclock , Elecard ,Mytheatre , Progdvb .... ,naturalmente XP a default con tutti i servizi attivi.

Ciao
    Antonio

pizzo ha scritto:

Io ho installato su XP molti codec senza problemi. Alcuni programmi consentono di selezionare i codec audio e video da usare (es. Media Portal), quindi immagino sia una cosa normale e gestibile. Ma su MCE.....

antani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •