|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
31-08-2019, 16:34 #1
Junior Member
Problema audio a scatti tramite connessione bluetooth da pc a Micro Hi-Fi LG
Non riesco a risolvere il problema di riproduzione dell'audio che si sente a scatti tramite connessione bluetooth con il mio pc portatile e il micro Hi-Fi del LG CM2460, si connettono fra loro ma nonostante i dispositivi sono abbastanza vicini l'audio si sente a scatti, posseggo gli ultimi driver audio sia di windows 10 64bit del ultima versione che gli ultimi driver di LG CM2460, anche i driver del bluetooth del pc sono aggiornati, visto che il mio cellulare Huawei e il mio tablet Samsung entrambi tramite connessione bluetooth riproducono il proprio audio nel dispositivo LG CM2460 pulito senza nessun disturbo, credo che il problema sia dovuto al bluetooth del pc magari non compatibile con quello del Hi-Fi, potreste darmi una dritta su come risolvere questo problema per poter riprodurre dal mio pc portatile un audio pulito tramite connessione bluetooth con LG CM2460, grazie in anticipo e cordiali saluti.Lascio il link del prodotto per maggiori info.
https://www.lg.com/it/home-audio/lg-CM2460Ultima modifica di Riki28x; 31-08-2019 alle 16:40